Best Western: offerte di lavoro negli alberghi

Best Western: offerte di lavoro negli alberghi

Best Western assume

Best Western: offerte di lavoro negli alberghi – Stai cercando lavoro negli alberghi? La famosa catena alberghiera Best Western propone offerte di lavoro sia in Italia che all’estero. Best Western International è una catena alberghiera statunitense, la sede principale si trova a Phoenix, ad oggi è una delle più importanti nel suo settore, infatti opera in 80 paesi con ben 4200 hotel, di cui 170 in Italia. Nel 1982 è nata la Best Western Italia, la cui sede principale si trova a Milano e gli hotel sono sparsi su tutta la nostra penisola. Il successo della catena alberghiera si è consolidato anche al BWR – Best Western Reward, il programma fedeltà che offre la possibilità ai clienti di accumulare punti per poi ricevere premi esclusivi, come notti gratuite negli hotel o buoni acquisti.

BestWestern

Figure richieste – La catena alberghiera Best Western propone offerte di lavoro a risorse che hanno una buona conoscenza della lingua inglese; esperienza pregressa nelle mansioni ricercate; i contratti di lavoro saranno a tempo indeterminato e determinato; inoltre per i giovani c’è la possibilità di un contratto di apprendistato professionalizzante attraverso un tirocinio. Le figure ricercate in questo momento, per gli hotel presenti in Italia sono: addetto alla contabilità; receptionist; sales and front office; tirocinanti per bar/sala colazione/sala ricevimento; camerieri di sala/sala bar/ai piani; segretario/segretaria di ricevimento e cassa turnante; responsabile commerciale e marketing; governante con esperienza; addetto alla reception con esperienza; front office reception.  Per quanto riguarda gli hotel presenti sia in Europa sia nel resto del mondo, come Stati Uniti, Canada, Africa, Messico, Australia, si selezionano: cuochi; chef; camerieri; sommelier; staff bar; addetti alle pulizie; impiegati e personale amministrativo; figure da impiegare nelle divisioni Spa e benessere; addetti servizi clienti; portieri; hostess.

Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro, sia per l’Italia che per l’estero, proposte dalla catena alberghiera statunitense Best Western, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

COMMENTI

WORDPRESS: 0