Bershka assume
Ti piacerebbe lavorare in un negozio di abbigliamento? Il famoso brand di abbigliamento Bershka propone diverse offerte di lavoro in tutta Italia. Bershka è un marchio di abbigliamento che fa parte del gruppo spagnolo Inditex, di cui fanno parte anche Zara, Pull&Bear, Stradivarius e Oysho, l’azienda è specializzata nel design, fabbricazione, distribuzione e vendita di articoli di moda. Il successo della catena di abbigliamento Bershka è in continua espansione, grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti venduti, sempre all’ultima moda e amati dai giovani, ad oggi il brand è presente in ben 54 paesi con oltre 750 punti vendita. In questo momento l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei punti vendita di Lombardia, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna.
FIGURE E REQUISITI RICHIESTI – L’azienda di abbigliamento Bershka è alla ricerca, per il nuovo punto vendita di Curno, di Commesse/i, i requisiti richiesti sono: essere appassionati del mondo della moda; essere motivati ad entrare nel mondo Bershka. Per il punto vendita di Roma, si seleziona un Vice responsabile di negozio, i requisiti necessari per inoltrare la propria candidatura sono: esperienza pregressa di 1/2 anni in ambito Retail, titolo preferenziale sarà aver maturato esperienza nel settore moda; possedere capacità organizzative e gestionali; avere senso commerciale; essere in possesso di spirito di leadership; essere autonomi; avere capacità di decision making e problem solving. Per lo store di Napoli, si cerca un Visual merchandiser di negozio, i requisiti richiesti per questo ruolo professionale sono: possedere tecniche di stilismo e coordinazione; essere creativi; avere spirito commerciale; essere flessibili e riuscire a lavorare in contesti dinamici; possedere ottime doti comunicative e relazionali; avere un’ottima proprietà di linguaggio. Sempre per lo store di Napoli si cerca anche un Referente reparto uomo, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni; essere flessibili e dinamici; possedere doti comunicative e relazionali. Per Olbia invece si cerca un Responsabile di negozio, i requisiti necessari sono: esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo; possedere capacità organizzative; saper gestire in team di lavoro. Per i punti vendita presenti in Campania, Puglia e Sicilia, si seleziona un Vetrinista, i requisiti richiesti sono: studi inerenti al mondo della moda; capacità di problem solving e di team working; disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale; possedere la patente B.
COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dall’azienda Bershka, possono consultare la pagina Career del sito aziendale, e inoltrare la propria candidatura attraverso il form online.
COMMENTI