Belen Rodriguez sposerà di nuovo Stefano De Martino

Belen Rodriguez sposerà di nuovo Stefano De Martino

I rumors diffusi in rete degli ultimi giorni sembrano conferma la notizia che Belen Rodriguez sposerà di nuovo Stefano De Martino

Partito come un semplice rumor come altri, il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non solo è stato confermato da loro stessi e dalle numerose foto che circolano da giorni, ma anche dalla notizia del loro secondo sì.

Il nuovo matrimonio tra i due volti noti della tv italiana, sembra che si svolgerà su una spiaggia delle Baleari il prossimo 20 settembre. Almeno stando alle indiscrezioni.

Da quando le voci hanno iniziato a girare insistentemente intasando le pagine delle riviste patinate e del web, né la bella argentina, né il ballerino napoletano hanno smentito, felici per il loro legame tornato a far battere il cuore a entrambi e a far felice il loro piccolo Santiago di 6 anni.

L’amore dei numerosi follower della coppia e la voglia di gossip avevano fatto girare la notizia che vedeva Belen Rodriguez incinta, di nuovo. C’era chi parlava addirittura di due gemelli e chi era certo che il sesso del prossimo nascituro fosse femminile.

La voglia di allargare la famiglia c’è, confessa Stefano De Martino, ma la bella show girl per ora non è in attesa di alcun nuovo bebè. A dimostrarlo, la perfetta forma fisica che sfoggia in uno degli ultimi scatti su Instagram che la vedono avvolta in un bikini rosso sexy e mozzafiato che mette in evidenza un lato b da urlo.

Il rapporto con la sorella Cecilia

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia, da sempre volti del gossip, hanno un bellissimo rapporto che non hanno mai negato, ma anzi, dimostrato in foto e commenti. Un rapporto al quale si aggiunge anche il fratello Jeremias, ex concorrente del grande fratello vip (come Cecilia l’anno precedente) e dell’Isola dei Famosi.

Un trio di fratelli seguito da milioni di follower impazziti per la loro bellezza e per il loro saper stare perfettamente al centro della scena. L’unico motivo per cui le due belle sorelle litigano sono i bikini. Sì, proprio i costumi da bagno. Come confessa Cecilia, infatti, a differenza sua, la sorella fa molti meno scatti con i bikini della loro linea. La definisce una guerra che hanno. Lei, nonostante alcuni costumi non l’avessero convinta al 100% li aveva indossati perché ci teneva molto. Per Belen non è sempre così e questo è motivo (pare l’unico) di disappunto tra le due, tanto che Cecilia sgrida sempre la sorella più grande.

I suo fidanzamenti non durano più di 4 anni

Durante una sua recente intervista a Verissimo, trasmissione di cui era ospite, Belen Rodriguez ha confessato ironizzando che i suoi fidanzamenti non durano più di 4 anni. Le sue storie sono state sempre sotto la luce dei riflettori, considerata anche la sua fama. Dalla sua prima storia con Marco Borriello a quella tormentata con Fabrizio Corona, seguita poi da quella con il marito Stefano De Martino e quella successiva con Andrea Iannone. L’ultimo è il tanto atteso ritorno di fiamma proprio con il marito ed ex ballerino, diventato da poco anche apprezzato conduttore della tv italiana, con il quale sembra essere già stata fissata la data per pronunciare il loro secondo sì davanti al loro piccolo figlio Santiago.

COMMENTI

WORDPRESS: 0