Belén Rodriguez, dopo l’attacco si scusa con Michelle Hunziker

Belén Rodriguez, dopo l’attacco si scusa con Michelle Hunziker

Durante un assalto da parte di un paparazzo, Belén Rodriguez si è lasciata andare ad uno sfogo di rabbia che ha coinvolto anche Michelle Hunziker.

Si sa che nei momenti di stress si dicono molte cose che magari non si pensano al momento, questo è stato il caso di Belén Rodriguez che ha letteralmente perso il senno durante un assalto dei paparazzi e questo l’ha portata ad attaccare Michelle Hunziker senza alcun apparente motivo, ma dopo aver capito di essere nel torto la showgirl chiede pubblicamente scusa.

Belén Rodriguez: le parole pesanti dette a Michelle Hunziker

La furia nei confronti dei paparazzi di Belén Rodriguez si è riversata pure su Michelle Hunziker durante un periodo di forte stress e, a detta della showgirl, di nervosismo perenne causato dall’essere consapevole di esser costantemente seguita dai paparazzi 24 ore su 24. Nel momento di furia, presa ad attaccare un paparazzo, le viene ricordato che molte star vengono seguite continuamente come succede a lei, come ad esempio Michelle Hunziker. “Dovreste stalkerare la Hunziker allora. Va in depressione se non si ritrova dei paparazzi intorno! Sapete benissimo che lei ha sempre il sorriso stampato in faccia”, queste sono state le parole che Belén ha usato per attaccare la Hunziker in un momento di cedimento di cui se ne è pentita immediatamente.

Belén Rodriguez: le scuse immediate dopo lo sfogo

Ormai il video di Belén Rodriguez che attaccava un paparazzo mettendo in ballo anche la Hunziker stava diventando già virale e resasi conto dello sbaglio commesso, ha subito telefonato alla conduttrice svizzera per farle le sue più sentite scuse. Quasi immediatamente scrive un post sui social dove racconta l’accaduto: “Sono stata travolta dalla rabbia e per questo voglio chiedere pubblicamente scusa a Michelle Hunziker. Non riesco più a gestire la mia rabbia e mi rendo conto di aver detto una cattiveria pesante. Sono molti anni che l’essere seguita costantemente mi porta un malessere che non riesco più a tenere dentro. Infatti faccio di tutto per star lontana di casa il più possibile. Ciò che è accaduto mi ha convinto a fare un percorso da uno specialista perché sennò potrei fare del male a me stessa e a chi mi sta intorno.”

Belén Rodriguez paparazzi Michelle Hunziker

Belén Rodriguez: la risposta di Michelle Hunziker

Non è dovuto passare molto prima che Michelle Hunziker si facesse avanti per dire la sua riguardo all’accaduto. Si è limitata a pubblicare una foto sui social network dove si trova accanto a Belén Rodriguez e con l’aggiunta della didascalia: “Belén, ti voglio bene così come sei!!!”. Il problema sembra risolto e tra le due non c’è stato alcun tipo di fraintendimento. Sta di fatto che ora Belén andrà in terapia per poter curare questo malessere che nutre per via della fama.

COMMENTI

WORDPRESS: 0