Belen Rodriguez ha partorito. Dopo nove mesi è nato Santiago De Martino, figlio di Belen e Stefano
La notizia è ufficiale: Belen Rodriguez ha partorito. Finalmente, dopo nove mesi di paparazzate, di scandali vari ed eventuali, di scoop che spesso si sono rivelati falsi, è venuto alla luce Santiago, il figlio della showgirl argentina e del ballerino professionista del talent show Amici, Stefano De Martino.
Belen Rodriguez ha partorito – Santiago De Martino è venuto finalmente alla luce, oggi, 9 aprile 2013. Il neonato è stato il bambino più atteso e chiacchierato degli ultimi tempi: nessun altro infante ha mai avuto così tanto clamore mediatico. Il bimbo è venuto alla luce alle 14.46, secondo SocialChannel.it, nella clinica Mangiagalli di Milano. Ancora nella giornata di ieri abbiamo visto la neo mamma, Belen Rodriguez, smentire alcune voci trapelate sui giornali di gossip, che avevano previsto la nascita del primogenito della famiglia De Martino per la giornata di ieri, data, secondo alcuni, prescelta dalla bella showgirl sudamericana, per effettuare un parto cesareo con cui dare alla luce la sua creatura.
Il figlio di Belen e Stefano è nato – Santiago, invece, è venuto alla luce oggi, alle 14.46 circa. A darne notizia per prima è stata la solita Selvaggia Lucarelli, sempre super informata per quanto riguarda il pettegolezzo e il gossip. Suo è stato il cinguettio che ha fatto diffondere la notizia in rete, rimbalzando dal social network Twitter in tutte le pagine dei più importanti giornali di gossip. “Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista”. Selvaggia Lucarelli, anche questa volta, nel dare la notizia del lieto evento per Belen e Stefano, non si è lasciata sfuggire l’occasione di ironizzare, volendo, con il suo cinguettio, porre l’accento sul clamore mediatico che questa gravidanza e questo parto ha avuto. Non è ancora chiaro se Belen Rodriguez sia ricorsa o meno al taglio cesareo. Ora non resta che attendere le prime informazioni ufficiali e le foto.
Belen lascia la tv per Santiago – Per amore di suo figlio Santiago, l’affascinante showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha annunciato qualche tempo fa di voler mettere da parte la sua carriera, almeno momentaneamente, e dedicarsi solo al suo bambino che ha desiderato e cercato con tutta se stessa. Dunque, per qualche mese, la showgirl non sarà ospite in nessuna trasmissione e non firmerà contratti per la conduzione di programmi televisivi. Secondo le prime indiscrezioni sul parto, accanto a Belen, mentre dava alla luce il suo Santiago, oltre al compagno ballerino Stefano De Martino, c’erano anche la mamma Veronica, la sorella Cecilia Rodriguez e naturalmente la famiglia di Stefano De Martino. Tutti hanno voluto essere accanto ai due neo genitori in un momento così importante.
COMMENTI
[…] attese e nascite di piccoli/e“VIP”, basti pensare a Santiago, figlio dei neo genitori Belen Rodriguez e Stefano De Martino; oppure a Maria, bimba di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La lista dei neonati e di quelli che […]
[…] della trasmissione, Stefano De Martino, suo ex fidanzato, ora compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez, anche lei conosciuta nel talent show della De Filippi, e padre di Santiago. “Se sono rose […]