Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nasce Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nasce Santiago

Dopo nove mesi di gossip, il giorno tanto atteso da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finalmente arrivato: oggi nasce il loro piccolo Santiago.

Il grande giorno è arrivato – Dopo nove mesi di gossip, indiscrezioni, smentite e conferme, il giorno tanto atteso da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi, è finalmente arrivato. Proprio oggi, 8 aprile, dovrebbe nascere il loro piccolo Santiago. La fine della gravidanza era prevista per il 22 aprile ma la showgirl argentina ha deciso di programmare il parto e anticipare la fatidica data. Il nascituro dovrebbe quindi venire alla luce oggi con un parto cesareo effettuato nella clinica Mangiagalli di Milano scelta dai genitori.

Belen e StefanoInizia il countdown – Si parte quindi con il conto alla rovescia che separa Belen e Stefano dal vedere per la prima volta il loro piccolo bebè, frutto dell’amore che ha portato i due ad iniziare una relazione dopo essersi conosciuti appena un anno fa nel programma “Amici di Maria De Filippi” scatenando un’ondata mediatica senza precedenti. Al tempo, infatti, De Martino era fidanzato con la cantante Emma Marrone che scoprì dai giornali il tradimento del suo compagno. In molti si scagliarono contro Stefano e Belen insinuando che la loro storia era solo una montatura per farsi pubblicità. Ma la coppia ha resistito e ha dimostrato la genuinità del loro amore proprio con l’annuncio della gravidanza.

 

Belen, basta carriera ora c’è solo Santiago – La bellissima showgirl dopo aver scoperto di essere incinta ha deciso di abbandonare momentaneamente la tv per dedicarsi completamente al piccolo che porta in grembo. Forse tornerà a lavoro verso settembre ma in questi primi mesi tutte le sue energie saranno rivolte solo ed esclusivamente verso il suo Santiago. Stefano De Martino, invece, sarà ancora impegnato con il serale di Amici e per stare accanto a Belen e a Santiago dovrà fare il pendolare ancora per diverse settimane tra Milano e Roma. Ma Belen è tranquilla perché sa che non sarà sola: al suo fianco ci saranno mamma Veronica e la sorella Cecilia.

Cristina Mania

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] notizia è ufficiale: Belen Rodriguez ha partorito. Finalmente, dopo nove mesi di paparazzate, di scandali vari ed eventuali, di scoop che spesso si […]