Belen Rodriguez diventa cantante: “Amarti è folle” è il suo primo singolo

Belen Rodriguez diventa cantante: “Amarti è folle” è il suo primo singolo

Amarti è folle è il primo singolo di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez diventa cantanteBelen Rodriguez debutta come cantante. La bella argentina, dopo essere stata conduttrice, attrice e modella, sbanca il web pubblicando sul suo profilo Facebook il video della sua nuova canzone Amarti è folle. Belen firma la colonna sonora della pellicola di cui è protagonista, Non c’è 2 senta te, con Fabio Troiano e Dino Abbrescia. La showgirl, protagonista di molti servizi e richiesta per le sfilate di moda, è anche una mamma a tempo pieno per il piccolo Santiago e una moglie sempre presente al fianco di Stefano De Martino.

belen - rodriguez

Maria BelenMaria Belen è il nome con cui appare sulla copertina del singolo Amarti è folle. La showgirl argentina si dichiara felice perché è entrata a far parte della Warner Music Italia, una delle maggiori case di produzione musicale al mondo. I suoi “nuovi colleghi” diventerebbero artisti del calibro di Laura Pausini, Ligabue e Nek.  La passione per la musica è nota a tutti, nel suo profilo Instagram è possibile vedere dei video dove si diletta a suonare la chitarra e a cantare canzoni romantiche. Chissà se Maria Belen riuscirà a conciliare tutti i suoi impegni televisivi con l’inizio di questa nuova carriera. C’è da dire che fino ad ora Belen Rodriguez non ha sbagliato un colpo.

Il brano – Il singolo Amarti è folle, colonna sonora della pellicola Non c’è 2 senza te, ha la firma di Fortunato Zampaglione, autore di splendide canzoni per diversi artisti famosi, tra i quali Francesco Renga e Marco Mengoni, con cui ha collaborato per la creazione del suo ultimo grande successo  Guerriero. Il brano è dolce, emozionante e l’interpretazione della Rodriguez è impeccabile, che dimostra quanto nulla sia impossibile per lei, quanto sia in grado di osare e di riuscire in qualsiasi cosa faccia. E’ già possibile acquistare il singolo Amarti è folle sul web.

COMMENTI

WORDPRESS: 0