Beauty Office Delivery: trucco e parrucco direttamente in ufficio

Beauty Office Delivery: trucco e parrucco direttamente in ufficio

Manicure e hair styling in ufficio? Ora si può

Beauty Office Delivery- La vita odierna di una donna è davvero frenetica: di corsa in ufficio, poi in palestra, poi bisogna andare a prendere i bambini a scuola e infine preparare la cena. Così si finisce per non avere tempo di occuparsi di se stesse, della propria bellezza, e non si riesce né ad andare dall’estetista, né dal parrucchiere. L’ideale sarebbe un servizio a domicilio, in grado di raggiungerci in pausa pranzo, o alla fine di un’intensa giornata di lavoro. Ed è proprio quello che hanno già pensato e attuato in America. Si chiama “Beauty Office Delivery”, l’ultima moda che a New York è già una certezza.

Beauty-Office-Delivery

Beauty Office Delivery: la nuova moda direttamente da New York- Nella Grande Mela da qualche anno le cose per donne in carriera che non vogliono rinunciare all’estetista per mancanza di tempo sono molto cambiate. Infatti, la catena di manicure express cityMANI e il sito di make up e hair mobile Glamsquad, hanno già messo in atto questo servizio per soddisfare le esigenze delle clienti direttamente sul posto di lavoro.

Beauty Office Delivery: trucco e parrucco in ufficio anche in Italia- Come ogni moda americana, anche la Beauty Office Delivery è sbarcata in Italia ed è pronta a prendere piede in tutte le città. Anzi se siete di Milano potete già usufruire di questo servizio. Basta infatti una telefonata al Glitter Nail Bar per avere una manicure direttamente sulla scrivania del vostro ufficio. Tra le 18:00 e le 21:00, da lunedì a venerdì, al costo di 10 euro, vi verrà recapitata in ufficio un’esperta manicurist che in 15 minuti metterà a nuovo le vostre mani. Il servizio comprende: cura delle cuticole, limatura delle unghie, applicazione della crema e infine lo smalto. La titolare Emilia Pietraccetta spiega: “La manicurist porta sempre con sé un tavolino, un macchinario per la maschera paraffina, creme a base di bava di lumaca, acido lattico anti-age, il kit completo per la manicure, maschere e fanghi per mani adeguati alla pelle. Nell’offerta proposta è possibile scegliere anche trattamenti mani anti-macchie“. Sempre a Milano, si trova anche il concept nail store Bahama Mama, che però offre il suo servizio solo se si è un gruppo discreto di colleghe che hanno bisogno di una manicure in ufficio. Se invece avete bisogno di un parrucchiere e siete di Catania, potete chiamare lo staff di Beaù London, nuovo salone di hair-styling con sede anche a Londra. Il titolare del salone Mirko Battipaglia dichiara: “Ci creiamo una postazione ad hoc all’interno dell’ufficio dove posizioniamo tutti i nostri strumenti: phon, shampoo secco, spray lucidante, 1 kit di spazzole, elastici, lacca, schiuma, un kimono e asciugamani di diverse misure. Su richiesta eseguiamo anche acconciature elaborate e vintage“.

COMMENTI

WORDPRESS: 0