Beautiful puntata di oggi lunedì 8 settembre: Wyatt e Hope andranno a vivere insieme?

Beautiful puntata di oggi lunedì 8 settembre: Wyatt e Hope andranno a vivere insieme?

Wyatt chiede ad Hope di andare a vivere con lui nella casa sulla spiaggia che gli ha regalato suo padre Bill Spencer

Beautiful anticipazioni puntata di lunedì 8 settembre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 e di Rete 4 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui scoprirete cosa è successo.

hope-wyatt-soap-beautiful-foto

Beautiful puntata di oggi, Liam indaga sulla scomparsa del diamante – Liam (Scott Clifton) è fermamente convinto che la scomparsa del diamante Hope e il suo successivo ritrovamento che tanto clamore hanno dato alla nuova linea della Forrester, non sia stata casuale ma che di mezzo ci sia lo zampino del suo rivale in amore, nonché fratellastro, Wyatt (Darin Brooks). Il giovane Spencer così chiede aiuto a Charlie (Dick Christie), il custode presente all’interno della boutique nel momento del furto. L’uomo decide di aiutare Liam e guarda tutti i video della sorveglianza, scoprendo così che è stato proprio Wyatt ad inscenare il furto per poi prendersi i meriti del ritrovamento. Nel momento in cui Charlie sta per chiamare Liam per avvisarlo di quanto scoperto, viene fermato da Quinn (Rena Sofer).

Beautiful puntata di oggi, Wyatt chiede ad Hope di andare a vivere con lui – Nel frattempo Wyatt cerca di approfittare della distanza che si è frapposta tra Hope (Kimberly Matula) e Liam e chiede alla giovane Logan di andare a vivere con lui nella casa sulla spiaggia che gli è stata regalata dal padre Bill (Don Diamont). Nonostante sia molto tentata dalla proposta, Hope la rifiuta per non affrettare i tempi. Intanto Bill, dopo essere stato rifiutato da Katie (Heather Tom), torna all’attacco con Brooke (Katherine Kelly Lang). Anche quest’ultima però non cede alle sue parole e consiglia al magnate Spencer di fare in modo di riunire la sua famiglia.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve […]