Beautiful puntata di oggi 8 ottobre: Katie finge un malore e ferma il matrimonio

Beautiful puntata di oggi 8 ottobre: Katie finge un malore e ferma il matrimonio

Katie finge un malore e riesce a bloccare il matrimonio tra la sorella Brooke e Ridge, l'uomo di cui è innamorata

Beautiful anticipazioni puntata di mercoledì 8 ottobre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

katie_ridge

Beautiful puntata di oggi, Katie finge un malore al matrimonio di Brooke e Ridge – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) sono vicinissimi al loro ennesimo sì. Amici e parenti si sono riuniti a casa Forrester, emozionati per questa nuova unione tra i due, ma qualcuno segretamente è contrario a questo legame. Ad officiare le nozze tra i due è Carter (Lawrence Saint-Victor) che, per concludere la cerimonia sceglie una lettura di Shelley, la stessa che Ridge leggeva con Katie (Heather Tom) durante le loro passeggiate al parco. Proprio Katie, sentita la lettura e ricordandosi dei momenti vissuti con Ridge che ora era lì all’altare a sposare la sorella, ha un collasso che le fa perdere i sensi e la fa cadere a terra. Tutti sono preoccupati che sia il cuore, visto i problemi cardiaci di Katie; in realtà la donna ha finto il malore per bloccare la cerimonia. Portata in ospedale e rimasta sola con Ridge, Katie confessa quello che ha fatto.

Beautiful puntata di oggi, Bill ubriaco si fa consolare da Quinn – Anche Bill Spencer (Don Diamont) non è d’accordo su questa nuova unione tra Brooke e Ridge. Il magnate Spencer vede la donna che ama sposare il suo rivale in amore e vorrebbe precipitarsi a casa Forrester per fermare le nozze. Liam (Scott Clifton) però glielo impedisce. Il magnate Spencer soffoca con l’alcool il suo dolore e, più tardi, viene raggiunto da Quinn (Rena Sofer) che lo consola a modo suo.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge […]