Beautiful puntata di oggi 3 ottobre: Katie damigella d’onore al matrimonio di Brooke e Ridge

Beautiful puntata di oggi 3 ottobre: Katie damigella d’onore al matrimonio di Brooke e Ridge

Brooke chiede a Katie di farle da damigella d'onore al suo matrimonio con Ridge

Beautiful anticipazioni puntata di venerdì 3 ottobre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

Beautiful-Katie-Ridge-Brooke

Beautiful puntata di oggi, Katie damigella d’onore del matrimonio di Brooke e Ridge – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Brooke (Katherine Kelly Lang) ha accettato la proposta di matrimonio di Ridge (Thorsten Kaye), nonostante lei continui spesso a pensare al suo passato con Bill Spencer (Don Diamont), soprattutto dopo la sorpresa che Bill le ha fatto per il giorno di San Valentino. La donna si reca dunque a casa della sorella per convincere Katie (Heather Tom) ad essere al suo fianco il giorno delle sue nozze. Nonostante la donna sia incerta se accettare o meno, alla fine decide per il sì e avvisa Ridge che sarà proprio lei la damigella d’onore di Brooke. Come la prenderà Ridge questa notizia?

Beautiful puntata di oggi, Hope difende Wyatt e attacca Quinn – Alla Forrester i capi si incontrano per un’importante riunione durante la quale Pam (Alley Mills) prende in disparte Hope (Kimberly Matula) per chiederle come abbia fatto a perdonare Wyatt (Darin Brooks) dopo aver saputo del furto del diamante. Hope difende l’operato di Wyatt attaccando invece Quinn (Rena Sofer) che nel frattempo cerca di sedurre Bill nella casa sulla scogliera ma il magnate Spencer blocca la donna e le fa capire che l’unica che lui vuole è Brooke. Cosa farà Bill per riconquistarla?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge […]