Brooke è disperata per aver perso Ridge, che ha preferito Katie, e Rick e Bill Spencer sono preoccupati per la reazione della donna
Beautiful anticipazioni puntata di lunedì 3 Novembre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Il pomeriggio delle rete ammiraglia dell’azienda del Biscione è costellato di appuntamenti che ogni giorno vengono seguiti da milioni di tele affezionati che seguono pedissequamente le trame di Beautiful, di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne, il programma cult condotto da Maria De Filippi, ed infine de Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.
Beautiful puntata di oggi, Brooke affoga i suoi dispiaceri nell’alcool – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Brooke (Katherine Kelly Lang) è davvero distrutta da quanto le sta succedendo. L’uomo che ha sempre amato e che ama tutt’ora ha iniziato una relazione con la sorella minore e questo la distrugge emotivamente, tanto che la donna decide di affogare le sue frustrazioni nell’alcool.
Beautiful puntata di oggi, Bill preoccupato per Brooke – Bill Spencer (Don Diamont) è molto preoccupato per le sorti di Brooke e decide di andare a parlare con Rick (Jacob Young), raccontando al giovane Forrester della relazione tra Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom). Bill informa Rick anche delle condizioni di Brooke, che per affrontare questo periodo buio si è gettata nel mondo dell’alcool. Entrambi decidono dunque di aiutare la donna a superare questo momento. Ci riusciranno?
COMMENTI