Beautiful puntata di oggi 29 settembre: Bill alla conquista di Brooke

Beautiful puntata di oggi 29 settembre: Bill alla conquista di Brooke

Bill ha in mente un piano per riconquistare Brooke anche se questa ha accettato la proposta di matrimonio di Ridge

Beautiful anticipazioni puntata di lunedì 29 settembre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

bill-spencer

Beautiful puntata di oggi, Brooke accetta la proposta di matrimonio di Ridge – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Ridge (Thorsten Kaye) ha passato molto tempo in compagnia di Katie (Heather Tom) e del piccolo Will. Nel cuore dell’uomo stanno nascendo nuove emozioni e, dopo averle confidato i suoi sentimenti ed essere stato respinto dalla donna, decide per una soluzione estrema: andare dalla sua ex moglie Brooke (Katherine Kelly Lang) per chiederle di sposarlo. Il rampollo di casa Forrester decide così di dare una nuova possibilità all’ex moglie, nonostante non l’abbia ancora perdonata per la sua liason amorosa con suo cognato. Brooke, a sua volta, accetta la proposta di matrimonio, nonostante anche lei non sia sicura dei suoi sentimenti.

Beautiful puntata di oggi, Bill Spencer vuole riconquistare Brooke – Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) si incontra con Bill Spencer (Don Diamont). I due parlano del loro passato in comune e più tardi la donna lo stuzzica sulla sua storia d’amore con Brooke che sembra essere oramai naufragata. Il magnate Spencer confessa a Quinn di avere un piano per riconquistare il cuore di Brooke. Bill riuscirà nel suo intento?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Ridge (Thorsten Kaye) decide così di dare una […]