Hope si trova davanti ad una grande decisione, se lincenziare dalla Forrester Wyatt e Quinn
Beautiful anticipazioni puntata di giovedì 18 settembre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.
Beautiful puntata di oggi, Brooke riconosce l’uomo che è con Ridge – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Bill (Don Diamont) mostra a Brooke (Katherine Kelly Lang) le foto di Ridge (Thorsten Kaye) abbracciato ad un altro uomo. La donna rimane sconvolta da ciò che vede davanti ai suoi occhi e si domanda se il rifiuto dell’ex marito a tornare insieme sia dettato da questa nuova situazione. Brooke scruta bene le foto e riconosce l’uomo che è con Ridge: si tratta di Fabrice, uno stilista molto famoso. Cosa ci fanno i due uomini insieme?
Beautiful puntata di oggi, Hope licenzierà Wyatt? – Intanto Liam (Scott Clifton) torna alla casa sulla scogliera dove trova sua cugina Caroline (Linsey Godfrey) che lo rincuora rispetto a quello che è successo con Hope (Kimberly Matula), mentre proprio la giovane Logan si trova davanti ad una difficile decisione. Hope allontanerà dalla Forrester Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks)?
COMMENTI
[…] alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Liam (Scott Clifton) si sfoga con la cugina […]