Bill corre da Brooke per avvisarla di quello che ha scoperto e mostra alla donna delle foto di Ridge in compagnia di uomini
Beautiful anticipazioni puntata di mercoledì 17 settembre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.
Beautiful puntata di oggi, Bill rivela a Brooke che Ridge è gay – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) sono a pranzo insieme. La donna cerca in tutti i modi di convincere l’ex marito a darle una nuova possibilità per tornare insieme, proponendogli un viaggio a Big Bear o meglio, proponendogli di trasferirsi assieme ad R.J. a casa sua. Ridge è titubante e non accetta la proposta dell’ex moglie. A fermarlo è il pensiero di lei assieme a Bill (Don Diamont) e poi anche la nuova vicinanza con Katie (Heather Tom). Proprio Bill, finito il pranzo, va da Brooke per rivelarle cosa ha scoperto e mostrando alla donna delle foto che ritraggono Ridge abbracciato ad altri uomini in una festa gay.
Beautiful puntata di oggi, Hope lascia Wyatt? – Nel frattempo Liam (Scott Clifton) rivela ad Hope (Kimberly Matula) quello che ha scoperto sul furto del diamante e la giovane Logan non riesce a credere che il tutto sia opera di Wyatt (Darin Brooks). Il giovane Fuller cerca di spiegare la situazione alla ragazza che però non vuol sentire ragioni. Mentre Wyatt e Liam sono impegnati in un’accesa discussione su quanto successo, Hope va via.
COMMENTI
[…] alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Bill (Don Diamont) mostra a Brooke (Katherine […]