Beautiful puntata di oggi 15 Ottobre: Aly schiaffeggia Wyatt

Beautiful puntata di oggi 15 Ottobre: Aly schiaffeggia Wyatt

Aly, dopo aver visto il bacio tra Hope e Wyatt, si scaglia contro il giovane Fuller e lo schiaffeggia

Beautiful anticipazioni puntata di mercoledì 15 ottobre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

aly-e-wyatt

Beautiful puntata di oggi, Wyatt propone la sua idea per la nuova sfilata – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Brooke (Katherine Kelly Lang) e sua figlia Hope (Kimberly Matula) si confrontano sulla nuova idea di Wyatt (Darin Brooks) per la prossima sfilata della Hope for the future. Il giovane Fuller condivide la sua idea durante una riunione alla Forrester: Wyatt vorrebbe far sfilare le modelle con indosso i gioielli appartenuti a Stephanie (Susan Flannery). L’idea viene apprezzata molto da Hope, Brooke, Eric (John McCook) e Thorne (Winsor Harmon). Chi invece sembra contraria è Aly (Ashlyn Pearce).

Beautiful puntata di oggi, Aly schiaffeggia Wyatt – La giovanissima Forrester, figlia di Thorne, ha dimostrato, infatti, una forte avversione nei confronti di Wyatt e suo padre ed Eric hanno paura che questo possa essere un male sia per il rapporto tra  i due, sia per tutta l’azienda. Ed infatti la giovane Aly, dopo aver visto la scena del bacio tra Hope e Wyatt, esplode e piena di ira, si scaglia contro il ragazzo schiaffeggiandolo e ordinandogli di lasciar stare Hope. Taylor (Hunter Tylo), dopo aver assistito alla scena, va da Eric e si mostra parecchio preoccupata. Cosa farà Taylor per aiutare Aly?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Brooke (Katherine Kelly Lang), assieme a sua […]