Beautiful puntata di oggi 14 Ottobre: l’ira di Aly

Beautiful puntata di oggi 14 Ottobre: l’ira di Aly

Aly dopo aver visto un bacio tra Hope e Wyatt, esplode e piena di ira ordina al giovane Fuller di lasciar stare Hope

Beautiful anticipazioni puntata di martedì 14 ottobre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

beautiful_aly

Beautiful puntata di oggi, Brooke, Hope e Wyatt volano a Parigi – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Brooke (Katherine Kelly Lang) viene convinta dalla figlia Hope (Kimberly Matula) ad andare con lei a Parigi per sbrigare alcune cose alla Forrester International e per godersi qualche giorno insieme nella capitale francese. Assieme a loro c’è anche Wyatt (Darin Brooks). La giovane Logan, in realtà, ha organizzato questo viaggio con la madre così da allontanarla da Los Angeles e dare il tempo a Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) di parlare di quello che è successo, non solo durante la cerimonia che è stato bloccata, ma di capire che oramai non è più possibile ignorare i sentimenti che provano l’uno per l’altra e che forse dovrebbero essere sinceri anche con chi li circonda.

Beautiful puntata di oggi, l’ira di Aly – Nel frattempo Wyatt a Brooke e Hope la sua intenzione, ovvero usare i gioielli di Stephanie per il prossimo evento della Hope for the future. La notizia entusiasma le due donne. Una volta alla Forrester, durante una riunione, Eric (John McCook) e Thorne (Winsor Harmon) sembrano preoccupati per l’atteggiamento che Aly (Ashlyn Pearce) ha dimostrato: la ragazza, infatti, ha mostrato una forte avversione nei confronti di Wyatt ed Eric e Thorne hanno paura che questo possa essere un male sia per il rapporto tra  i due, sia per tutta l’azienda. Ed infatti la giovane Aly, dopo aver visto la scena del bacio tra Hope e Wyatt, esplode e piena di ira ordina al giovane Fuller di lasciar stare Hope. Cosa succederà ad Aly?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Brooke (Katherine Kelly Lang) e sua figlia […]