Un ritorno inaspettato nella puntata di oggi di Beautiful: Quinn si imbatte casualmente in Deacon Sharpe
Anticipazioni Beautiful puntata di oggi mercoledì 14 gennaio – Continuano a mietere grandi successi e ad attrarre un numero sempre maggiore le doppie puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5. In particolare a tenere alta la suspense in queste ultimissime puntate vi è la vicenda di Ridge che, pur di bloccare il matrimonio di Brooke e Bill è volato fino a Dubai, incappando però in un terribile incidente con l’elicottero. Ma non è solo la sua condizione a tenere col fiato sospeso i telespettatori: grande attenzione, infatti, merita il triangolo amoroso che vede coinvolto i giovanissimi protagonisti della soap opera americana. Stiamo parlando di Liam, Hope e Wyatt: cosa succederà tra i tre? Scopriamolo insieme.
Beautiful anticipazioni, Quinn e Wyatt vengono licenziati – Alla Forrester tutti sono sconvolti per quanto successo a Ridge (Thorsten Kaye), che risulta ancora disperso ad Abu Dhabi. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) sono stati raggiunti da Katie (Heather Tom) ed Eric (John McCook) ed in particolare le due donne cercano di sostenersi l’un l’altra. Intanto a Los Angeles, Rick (Jacob Young), rimasto da solo al comando dell’azienda di famiglia, decide di licenziare Quinn (Rena Sofer), considerata la vera colpevole di quanto successo a Ridge. Naturalmente anche Wyatt (Darin Brooks) dovrà lasciare il suo lavoro alla Forrester. Questa decisione porta anche una scissione tra Quinn e il figlio: Wyatt, infatti, si ribella alla madre che potrebbe essere anche colpevole di una suo possibile rottura con Hope (Kimberly Matula).
Anticipazioni Beautiful, Hope chiude con Wyatt – Ed infatti, Hope, visto quanto successo a causa di Quinn, decide di allontanarsi da Wyatt e di chiudere il loro rapporto, riavvicinandosi così a Liam (Scott Clifton). La giovane Logan ora cerca di costruire un futuro e progetta una vita insieme a Liam, ma Wyatt non si dà per vinto e cerca in tutti i modi di convincere Hope della sua estraneità ai fatti. Intanto Quinn va a sfogare la sua rabbia nell’alcool. Al Bikini incontra un uomo che cerca di approcciare con lei. La donna ubriaca gli racconta quanto sta accadendo nella sua vita, e mentre Quinn nel suo racconto nomina Hope, lo sconosciuto le rivela di essere il padre della ragazza: qui avviene dunque l’incontro tra Quinn e Deacon Sharpe (Sean Kanan).
COMMENTI