Ridge e Katie sanno che non è più possibile ignorare i sentimenti che provano l’uno per l’altra e che devono confessarli
Beautiful anticipazioni puntata di lunedì 13 ottobre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.
Beautiful puntata di oggi, Ridge e Katie parlano dei loro sentimenti – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) parlano di quello che è successo durante la cerimonia. La donna confessa a Ridge la sua menzogna, spiegandogli le motivazioni che l’hanno spinta a bloccare il matrimonio, lasciandosi prendere dai sensi di colpa. Il rampollo di casa Forrester cerca di consolarla ed entrambi alla fine convengono sul fatto che oramai non è più possibile ignorare i sentimenti che provano l’uno per l’altra e che forse dovrebbero essere sinceri anche con chi li circonda.
Beautiful puntata di oggi, Brooke respinge nuovamente Bill – Nel frattempo Bill Spencer (Don Diamont) ha saputo che il matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge è stato bloccato da un malore di Katie, ignorando tutta la verità sull’accaduto. Quello che interessa l’uomo, però, è il fatto che i due quindi non sono ancora marito e moglie. Il magnate Spencer va dunque da Brooke per farle capire che quanto successo è un segno del destino e che per la loro storia c’è ancora speranza. La donna lo avvisa che sta per partire per Parigi con la figlia Hope (Kimberly Matula). Cosa farà Bill per convincere Brooke a cambiare idea?
COMMENTI
[…] alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Brooke (Katherine Kelly Lang) viene convinta […]