Beautiful, anticipazioni venerdì 4 luglio: Rick chiede a Caroline di sposarlo

Beautiful, anticipazioni venerdì 4 luglio: Rick chiede a Caroline di sposarlo

Rick, nonostante i forti sentimenti che nutre nei confronti di Maya, chiede a Caroline di sposarlo

Beautiful anticipazioni puntata di venerdì 4 luglio 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Ne approfittiamo inoltre per informare che da lunedì 7 luglio l’appuntamento con Beautiful raddoppia: così come è stato per l’estate scorsa, durante i pomeriggi estivi saranno trasmessi ben due nuovi episodi della soap opera più amata dagli italiani. Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo come Rick, nonostante provi ancora dei forti sentimenti per Maya – sentimenti che sono ricambiati dalla ragazza – decide di chiedere a Caroline di sposarlo. Quale sarà la risposta della giovane Spencer? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

rick-e-caroline-sposi-beautiful

Beautiful anticipazioni, tutti pazzi per la nuova collezione della Forrester – Alla Forrester Creation c’è aria di festa: tutti gioiscono per il grande successo e il clamore suscitato dal diamante Hope e dalla nuova collezione presentata che ha fatto già tanto scalpore e che ha ricevuto ottimi consensi. Eric (John McCook), Rick (Jacob Young) ed Hope (Kimberly Matula) in conferenza stampa rispondono alle domande dei giornalisti, impazziti per la nuova collezione della Hope for the future e per la collaborazione tra la Forrester e l’azienda di gioielli di Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks).

Beautiful anticipazioni, Rick chiede a Caroline di sposarlo – Finita la conferenza, Rick torna nel suo ufficio e ripensa a quanto successo al ristorante e all’incontro con Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor). Il giovane Forrester sa bene che i due stanno per coronare il loro sogno d’amore celebrando le loro nozze e dunque, per dare un taglio netto col passato, decide di chiedere a Caroline (Linsey Godfrey) di sposarlo. Vediamo intanto Maya confidarsi con Dayzee (Kristolyn Lloyd), raccontandole i suoi sentimenti per il giovane Forrester e i suoi dubbi sul matrimonio con Carter. Più tardi, proprio Maya decide di andare alla Forrester per dire a Rick che è ancora innamorata di lui.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] ore 18.20 e raddoppiando gli episodi di Beautiful. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]