Quinn, durante un'accesa discussione con Bill, colpisce l'uomo con il ciondolo
Beautiful anticipazioni puntata di mercoledì 23 luglio 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Ne approfittiamo inoltre per informare che l’appuntamento con Beautiful è raddoppiato: così come è stato per l’estate scorsa, durante i pomeriggi estivi saranno trasmessi ben due nuovi episodi della soap opera più amata dagli italiani, che durerà fino alle ore 14.45. I vertici di casa Mediaset, infatti, visti gli scarsi risultati ottenuti da Cuore Ribelle, hanno deciso un nuovo cambio di palinsesto, spostando la telenovela spagnola alle ore 18.05 e raddoppiando gli episodi di Beautiful. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Beautiful anticipazioni, Thorne e Alexandria si trasferisco alla residenza Forrester – Thorne (Winsor Harmon) comunica alla figlia Alexandria (Ashlyn Pearce) di aver venduto la casa dove ha trascorso la sua infanzia. La ragazza rimane particolarmente delusa dall’atteggiamento del padre, visto che l’uomo sapeva bene quanto lei fosse legata a quella casa e ai ricordi che la congiungono alla defunta madre Darla. Eric (John McCook), che vorrebbe aiutare Thorne nel suo rapporto con la figlia, propone dunque alla ragazza di trasferirsi insieme al padre alla residenza Forrester, visto che anche lì la ragazza può trovare ricordi della madre che, proprio alla residenza aveva coronato il suo sogno d’amore sposando Thorne. Cosa deciderà di fare Alexandria?
Beautiful anticipazioni, Quinn colpisce Bill – Liam (Scott Clifton) va a confidarsi con Bill (Don Diamont) chiedendogli di parlare con Wyatt (Darin Brooks) per convincerlo ad allontanarsi da Hope (Kimberly Matula). E così Bill, che vorrebbe vedere i suoi figli andare d’accordo e instaurarsi la pace nella sua famiglia, va a parlare con il giovane Fuller che, di contro, gli risponde che è stata proprio Hope a mettere lui e Liam in attesa, dandogli così una speranza. Durante la conversazione tra i due, interviene Quinn (Rena Sofer) che, difendendo il figlio, attacca Bill che si è schierato dalla parte di Liam. La donna non riesce a capire perché l’uomo preferisca la felicità di un figlio a quella dell’altro, e il loro confronto si accende così tanto che Quinn arriva a colpirlo con il ciondolo.
COMMENTI
[…] ore 18.05 e raddoppiando gli episodi di Beautiful. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]