Beautiful, anticipazioni mercoledì 18 giugno: Wyatt dice ad Hope di amarla, ma viene rifiutato

Beautiful, anticipazioni mercoledì 18 giugno: Wyatt dice ad Hope di amarla, ma viene rifiutato

Wyatt apre il suo cuore ad Hope, dichiarandole il suo amore, ma viene rifiutato

Beautiful anticipazioni puntata di mercoledì 18 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Dall’inizio di questa settimana quotidianamente stiamo assistendo ad una nuova telenovela di origine spagnola, Cuore Ribelle (titolo originario Bandolera), che ha preso il posto di Centovetrine, in pausa per il periodo estivo e che torna a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori a fine agosto. Nel frattempo vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo come Hope, dopo aver ascoltato la dichiarazione d’amore di Wyatt, rifiuta categoricamente la proposta del giovane Fuller di aspettare per il suo matrimonio con Liam. Come prenderà questo rifiuto il ragazzo? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

beautiful-hope-liam-wyatt

Beautiful anticipazioni, Hope rifiuta Wyatt – Hope (Kimberly Matula) si trova ancora in Messico con Wyatt (Darin Brooks). Quest’ultimo cerca di approfittare della situazione che li vede da soli e vicini, per dichiarare finalmente il suo amore per la ragazza. Wyatt così apre il suo cuore ad Hope, cercando al tempo stesso di convincerla a non precipitare le cose con Liam (Scott Clifton) e a non velocizzare i tempi per il loro matrimonio. Wyatt infatti vorrebbe del tempo in più per farsi conoscere e apprezzare dalla giovane Logan, sicuro di poterla far innamorare di lui. Hope però rifiuta categoricamente la proposta di Wyatt: il suo futuro è al fianco di Liam.

Beautiful anticipazioni, Bill regala un anello a Brooke – Nel frattempo Bill (Don Diamont), per dimostrare a Brooke (Katherine Kelly Lang) tutto il suo amore e per chiederle di sposarlo, regala alla donna un importante anello. I due sembrano vivere una favola e il loro amore si rafforza ogni giorno di più. Intanto Pam (Alley Mills) scopre che Bill Spencer si è trasferito a casa di Brooke e che oramai i due vivono insieme senza più nascondersi. Donna (Jennifer Gareis) cerca però di convincere Pam a non divulgare la notizia, almeno non per ora.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] sembra ancora troppo legato alla sua ex moglie. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]