Beautiful, anticipazioni martedì 8 luglio: Hope contraria al legame tra Brooke e Bill

Beautiful, anticipazioni martedì 8 luglio: Hope contraria al legame tra Brooke e Bill

Nella puntata di oggi di Beautiful: Hope, dopo la rottura con Liam, si metterà contro il legame tra Brooke e Bill

Beautiful anticipazioni puntata di martedì 8 luglio 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Ne approfittiamo inoltre per informare che da questa settimana l’appuntamento con Beautiful è raddoppiato: così come è stato per l’estate scorsa, durante i pomeriggi estivi saranno trasmessi ben due nuovi episodi della soap opera più amata dagli italiani. I vertici di casa Mediaset, infatti, visti gli scarsi risultati ottenuti da Cuore Ribelle, hanno deciso un nuovo cambio di palinsesto, spostando la telenovela spagnola alle ore 18.20 e raddoppiando gli episodi di Beautiful. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

hope-logan-nuovamente-sola

Beautiful anticipazioni, Liam cerca di riconquistare Hope – Liam (Scott Clifton) non riesce ad accettare il fatto che la storia tra lui ed Hope (Kimberly Matula) sia finita a causa del video che il giovane Spencer ha inviato a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e dunque va ancora una volta a parlare con la giovane Logan offrendole il suo anello di fidanzamento e chiedendole di ricominciare a sognare il loro futuro insieme. Hope rifiuta con grande dolore e gli dice che non riesce a fidarsi e a credere nel suo impegno, visto i precedenti e visto l’influenza che Steffy ha ancora sulla sua vita. Questo rifiuto scatena delle forti tensioni tra Liam e Wyatt (Darin Brooks), considerato dal giovane Spencer il vero colpevole della rottura con Hope. Cosa succederà tra i due fratellastri? Nel frattempo Caroline (Linsey Godfrey), al settimo cielo per il fidanzamento con Rick (Jacob Young), comincia ad organizzare le sue nozze.

Beautiful anticipazioni, Hope contro Brooke e Bill – Hope, scossa da quanto successo con Liam, cerca conforto nella madre, che però è impegnata con il suo nuovo compagno di vita. La presenza di Bill (Don Diamont) non è molto gradita ad Hope che informa la madre sui suoi sentimenti in merito, dicendole che proprio il suo rapporto con Bill potrebbe minare il loro legame madre-figlia. Brooke (Katherine Kelly Lang) comincia così a mettere in discussione il suo futuro con il magnate Spencer, soprattutto dopo che Donna (Jennifer Gareis) rivela a Katie (Heather Tom) che Brooke e Bill stanno vivendo insieme. Come la prenderà Katie?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] ore 18.20 e raddoppiando gli episodi di Beautiful. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]