Beautiful, anticipazioni martedì 17 giugno: Bill chiede a Brooke di sposarlo

Beautiful, anticipazioni martedì 17 giugno: Bill chiede a Brooke di sposarlo

Bill Spencer chiede a Brooke di sposarlo

Beautiful anticipazioni puntata di martedì 17 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Da ieri quotidianamente assistiamo ad una nuova telenovela di origine spagnola, Cuore Ribelle (titolo originario Bandolera), che ha preso il posto di Centovetrine, in pausa per il periodo estivo e che torna a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori a fine agosto. Nel frattempo vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo Bill Spencer prendere una decisione molto importante dopo aver parlato a lungo con Katie. Il magnate Spencer chiederà infatti a Brooke di sposarlo. Quale sarà la risposta della donna? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

beautiful-brooke-bill

Beautiful anticipazioni, Wyatt e Hope rimangono una notte in Messico – Hope (Kimberly Matula) è volata in Messico con Wyatt (Darin Brooks) per andare a recuperare un diamante del tutto simile al diamante Hope, che serve ai due per la prossima sfilata della Hope for the future. L’accordo tra l’azienda di gioielli di Quinn (Rena Sofer) e la Forrester Creation creerà molte occasioni ad due giovani per rimanere da soli e questa è soltanto la prima. Proprio su questo punto si batte Wyatt che, approfittando di questo stop in Messico, cerca di convincere Hope a non sposare in gran fretta Liam (Scott Clifton) ma di aspettare, così da dare a lui la possibilità di farsi conoscere e magari di conquistare il suo cuore.

Beautiful anticipazioni, Bill chiede a Brooke di sposarlo – Intanto, dopo l’accesa discussione con Katie (Heather Tom), tornata a Los Angeles dopo la breve parentesi a New York, Bill (Don Diamont) decide di affrettare i tempi, anche per far capire a tutti quelle che sono le sue reali intenzioni. Il magnate Spencer chiede così a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo. Quale sarà la reazione della donna?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] con Liam. Come prenderà questo rifiuto il ragazzo? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]