Wyatt raggiunge Hope alla casetta, la convince a togliere l'anello di Liam e la bacia
Beautiful anticipazioni puntata di martedì 1 luglio 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo come Hope, dopo aver visto il video che Liam ha preparato per Steffy, capirà che non è ancora tempo per i due per coronare il loro sogno d’amore, visto che il giovane Spencer sembra ancora troppo legato alla sua ex moglie. Ad approfittarne sarà Wyatt che raggiungerà la ragazza e la bacerà di sorpresa. Come reagirà la giovane Logan al bacio inaspettato? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Beautiful anticipazioni, Wyatt bacia Hope cogliendola di sorpresa – Hope (Kimberly Matula) è sconvolta dopo aver visto il video che il suo fidanzato ha preparato e mandato all’ex moglie, ora a Parigi. Così la giovane Logan parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) dei suoi dubbi in merito al matrimonio con Liam (Scott Clifton) e al suo futuro accanto al giovane Spencer. Brooke consiglia alla figlia di prendersi un po’ di tempo per riflettere su quello che dovrà essere il suo futuro e la sua relazione con Liam e la giovane decide di rifugiarsi per qualche tempo nella casetta per stare da sola e capire cosa fare. Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks), che intanto ha saputo del litigio tra i due piccioncini, decide di raggiungerla. Il giovane Fuller riesce a convincere Brooke a rivelargli dove si è rifugiata Hope; raggiungendola, le chiede di togliersi l’anello di Liam e la bacia, cogliendola di sorpresa.
Beautiful anticipazioni, Liam e Caroline indagano per scoprire chi ha inviato il video ad Hope – Intanto Liam non riesce a darsi pace e vuole scoprire chi ha inviato la mail anonima ad Hope contenente il video che lui stesso aveva preparato per Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Così il giovane Spencer si fa aiutare dalla cugina Caroline (Linsey Godfrey). Come reagiranno i due quando scopriranno che dietro a tutto questo si cela Quinn (Rena Sofer)?
COMMENTI
[…] Quale sarà la risposta della giovane Spencer? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]