Steffy scopre di essere tornata fertile e Quinn cerca di convincerla a tornare a Los Angeles per dare la notizia a Liam
Beautiful anticipazioni puntata di lunedì 4 agosto 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Ne approfittiamo inoltre per informare che l’appuntamento con Beautiful è raddoppiato: così come è stato per l’estate scorsa, durante i pomeriggi estivi saranno trasmessi ben due nuovi episodi della soap opera più amata dagli italiani, che durerà fino alle ore 14.45. I vertici di casa Mediaset, infatti, visti gli scarsi risultati ottenuti da Cuore Ribelle, hanno deciso un nuovo cambio di palinsesto, spostando la telenovela spagnola alle ore 18.05 e raddoppiando gli episodi di Beautiful. Con il ritorno di due amatissimi protagonisti, Ridge (interpretato da Thorster Kaye) e Steffy (interpretata da Jacqueline McInnes Wood), le trame di Beautiful diventeranno ancora più intricate e piene di colpi di scena. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Beautiful anticipazioni, Quinn cerca di convincere Steffy a tornare a Los Angeles – A Parigi, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) viene riceve una telefonata molto importante dalla dottoressa Caspary che la informa sulle sue condizioni di salute; grazie alle numerose cure fatte, la giovane Forrester è tornata ad essere fertile e dunque torna per lei la possibilità di avere figli. La notizia viene accolta positivamente non solo dalla stessa Steffy che appare spiazzata e incredula da quanto sta succedendo, ma anche e soprattutto da Quinn (Rena Sofer) che cerca di convincere Steffy a tornare a Los Angeles e a dare la notizia a Liam (Scott Clifton). Questo potrebbe cambiare ancora una volta le carte in tavola e fermare i preparativi per il matrimonio tra Liam e Hope (Kimberly Matula).
Beautiful anticipazioni, Ridge è ancora innamorato di Brooke – Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di recuperare un minimo di rapporto con la sorella Katie (Heather Tom) e va a parlarle approfittando della nuova notizia, ovvero il matrimonio tra Hope e Liam. Intanto Wyatt (Darin Brooks) si prepara a dire addio ad Hope, visto che la giovane Logan ha accettato l’ultimatum di Liam che le impone di stare lontana anche in campo lavorativo, dal giovane Fuller. Wyatt decide di regalare alla ragazza una collana che però viene rifiutata. Nel frattempo, dopo il suo ritorno, Ridge (Thorsten Kaye) confessa ad Eric (John McCook) di essere ancora innamorato di Brooke e che farà di tutto pur di tornare con lei, anche se il rampollo di casa Forrester è ancora all’oscuro della liason amorosa che la donna ha avuto con Bill Spencer (Don Diamont).
COMMENTI
[…] ancora più intricate e piene di colpi di scena. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]