Beautiful, anticipazioni lunedì 30 giugno: Hope e Liam litigano

Beautiful, anticipazioni lunedì 30 giugno: Hope e Liam litigano

Hope, dopo aver ricevuto il video da Quinn, litiga in maniera accesa con Liam e lascia Big Bear tra le lacrime

Beautiful anticipazioni puntata di lunedì 30 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo come Hope, dopo aver visto il video che Liam ha preparato per Steffy, capirà che non è ancora tempo per i due per coronare il loro sogno d’amore, visto che il giovane Spencer sembra ancora troppo legato alla sua ex moglie. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

liam-hope-beautiful-soap

Beautiful anticipazioni, Hope e Liam litigano – Quinn (Rena Sofer) ha ottenuto quello che voleva e il suo piano sembra aver dato i frutti sperati: dopo aver mandato ad Hope (Kimberly Matula) il video che aveva trovato sul tablet di Liam (Scott Clifton), è riuscita a creare discordia nella coppia, portando i due a litigare furiosamente e a dividersi, almeno temporaneamente. Quinn, infatti, dopo aver saputo del litigio tra i due piccioncini, comunica così al figlio Wyatt (Darin Brooks) che Hope ha lasciato Big Bear dopo aver litigato con il giovane Spencer e che ora ha la possibilità di avvicinarsi a lei e magari di conquistarla.

Beautiful anticipazioni, Bill consiglia a Liam di andare da Steffy – Presa dallo sconforto per quanto successo, Hope cerca consiglio nella madre. Brooke (Katherine Kelly Lang) ascolta il racconto della figlia e le consiglia di valutare bene ogni atteggiamento di Liam, visto anche quanto successo in passato. Inoltre Brooke suggerisce ad Hope di prendere in considerazione le attenzioni che le dà  Wyatt. Nel frattempo Liam va da suo padre Bill (Don Diamont) per parlargli e raccontargli quanto successo. Il magnate Spencer, da sempre grande sostenitore della giovane Forrester, consiglia al figlio di partire immediatamente per Parigi per raggiungere Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] Come reagirà la giovane Logan al bacio inaspettato? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]

  • comment-avatar

    […] Come reagirà la giovane Logan al bacio inaspettato? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]