Beautiful, anticipazioni giovedì 10 luglio: Rick e Caroline annunciano il loro fidanzamento

Beautiful, anticipazioni giovedì 10 luglio: Rick e Caroline annunciano il loro fidanzamento

Nella puntata di oggi di Beautiful: Rick e Caroline incontrano Brooke ed Eric ed annunciano il loro fidanzamento ufficiale

Beautiful anticipazioni puntata di giovedì 10 luglio 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Ne approfittiamo inoltre per informare che da questa settimana l’appuntamento con Beautiful è raddoppiato: così come è stato per l’estate scorsa, durante i pomeriggi estivi saranno trasmessi ben due nuovi episodi della soap opera più amata dagli italiani. I vertici di casa Mediaset, infatti, visti gli scarsi risultati ottenuti da Cuore Ribelle, hanno deciso un nuovo cambio di palinsesto, spostando la telenovela spagnola alle ore 18.20 e raddoppiando gli episodi di Beautiful. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

Beautiful-rick-caroline

Beautiful anticipazioni, Liam scopre il piano di Quinn – Liam (Scott Clifton) ancora non riesce ad accettare il fatto che la giovane Logan abbia rifiutato di rimettere l’anello di fidanzamento e di tornare insieme. A questo si aggiunge il fatto che il giovane Spencer riceve finalmente i documenti del divorzio da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e scopre che ad aver mandato la mail anonima ad Hope (Kimberly Matula), contenente il video di foto della sua storia d’amore con la giovane Forrester, non è stato Wyatt (Darin Brooks), bensì Quinn (Rena Sofer). Il giovane Spencer va su tutte le furie e decide di parlare con la donna, accusandola di quanto successo. Quinn non nega le sue colpe e, dopo un’accesissima discussione con il giovane Spencer, corre ad avvisare Wyatt per metterlo in guardia. Come reagirà Hope quando saprà del piano di Quinn?

Beautiful anticipazioni, Rick e Caroline annunciano il loro fidanzamento – Intanto, da una coppia che si sfascia, passiamo ad un’altra che naviga a vele spiegate verso la felicità. Stiamo parlando di Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) che vanno a parlare con Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) ed annunciano il loro fidanzamento ufficiale e il loro prossimo matrimonio. Caroline è al settimo cielo ed anche Rick non nasconde la sua felicità per quanto sta succedendo alle loro vite. Tutti sono felici ma Brooke non riesce a vivere pienamente questa gioia per via dei problemi con Katie (Heather Tom) che ha impedito a Bill (Don Diamont) di vedere suo figlio. Brooke confida le sue preoccupazioni e le sue ansie ad Eric.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] ore 18.20 e raddoppiando gli episodi di Beautiful. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]