Barilla assume
Barilla: lavora con noi 2015 – Barilla ha previsto un piano di nuove assunzioni nel 2015, sia in Italia che all’estero. Barilla, multinazionale nata in Italia nel 1877, è leader mondiale per la produzione di pasta, sughi, prodotti da forno e pane preconfezionato, è presente in oltre 100 paesi nel mondo, conta ben 30 stabilimenti produttivi, di cui 14 in Italia e 16 all’estero, compresi 9 mulini a gestione diretti, i collaboratori sono più di 8000. In questo periodo Barilla cerca nuovo personale in Italia e all’estero, le opportunità di lavoro sono rivolte sia a professionisti esperti in vari ambiti, sia a giovani anche senza esperienza. Per quanto riguarda l’estero si cercano manager, capi progetto, specialisti customer service, esperti digital; è richiesta la conoscenza della lingua del paese di destinazione e competenze specifiche relative alla mansione di inserimento; per maggiori informazioni consultate la pagina Offerte di lavoro del sito aziendale.
Figure e requisiti richiesti – Barilla cerca personale per future assunzioni a tempo determinato e indeterminato sia nella sede principale di Parma sia per le altre sedi italiane. Per la sede di Parma si cercano, per tirocinio/stage di 6 mesi, le figure di logistics export e supply chain. Per entrambe le figure da selezionare i requisiti richiesti sono: laurea, da non oltre 12 mesi, in Ingegneria Gestionale, con votazione minima di 100/110, conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, esperienza di studio o lavoro all’estero e padronanza di Access ed Excel 2013. Per le sedi di Cremona e Ascoli Piceno si cercano Manutentori elettromeccanici, che si occuperanno della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, macchinari e strumenti destinati alla produzione, controllo e riparazione periodica degli stessi. I requisiti richiesti sono: diploma con indirizzo tecnico elettronico; esperienza pregressa di almeno 5 anni in mansioni analoghe; conoscenza di PLC Siemens e delle tecniche FMECA, Life Cycle Cost, del disegno e tecnologie meccaniche, elettrotecniche e idrauliche; buona conoscenza dell’inglese; disponibilità a lavorare su 3 turni distribuiti su 7 giorni settimanali.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro Barilla, possono candidarsi visitando la pagina Offerte di lavoro del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.
COMMENTI