Bags for Dynamo: è partita l’asta su eBay

Bags for Dynamo: è partita l’asta su eBay

Bags for Dynamo: è partita giovedì l’asta su eBay

Bags for Dynamo: l’asta su eBay – È partita giovedì 7 novembre l’asta per acquistare le borse firmate Donatella Lucchi a sostegno del progetto Bags for Dynamo di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa. Bags for Dynamo è il nome dell’iniziativa presentata dalla N.U.R. srl – proprietaria del marchio Donatella Lucchi Milano – che vede coinvolte le star e la moda per la raccolta fondi a sostegno di Dynamo Camp, la Onlus che si occupa di terapia ricreativa per bambini malati. Dall’esperienza ventennale di Marta Tea Carpinelli nel marketing e da quella di Donatella Lucchi come fashion designer, è nato il nobile progetto: le borse esclusive create dalla designer sono state personalizzate da artisti e celebrities e messe all’asta su eBay. Ricordiamo che il ricavato della vendita – al netto dei costi – sarà devoluto a sostegno della Onlus.

bags-for-dynamo

Bags for Dynamo – Le borse sono state presentate giovedì a Milano all’interno della splendida Sala Alessi di Palazzo Marino e saranno battute all’asta per circa un mese su eBay. “Ho scelto di diventare Ambasciatrice di Dynamo Camp per divulgare e sostenere la Onlus e ho ideato questa iniziativa perché credo nella sua filosofia: offrire preziosi momenti di svago ai bambini alleggerendo la quotidianità della malattia, che trovo sia bellissimo” racconta l’ideatrice Marta Tea Carpinelliho quindi pensato che grazie al nostro brand di lusso – Donatella Lucchi Milano – e ai prodotti di alta pelletteria e manifattura che realizziamo, uniti alla celebrità dei personaggi coinvolti che ne avrebbero accresciuto il valore, avrei potuto contribuire attivamente e consistentemente a questa buona causa”.

Le Dynamo bags – Sono state numerose le star che giovedì hanno partecipato alla presentazione del progetto a Palazzo Marino e sono trenta i nomi celebri che hanno accettato di personalizzare le borse. Paola Iezzi ha realizzato una bellissima Punk bag dalla texture tartan particolarmente glamour. Patrizia Ferranti ha creato una borsa color taupe con interno bordeaux, personalizzata da una splendida applicazione in pelle di pitone. Anche la ‘cantatessa’ Carmen Consoli ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa realizzando una borsa impreziosita dalle sue iniziali. L’eclettico artista Marco Lodola ha personalizzato con delle luci la sua bag color verde bosco. Originale e divertente l’idea di Andrea Pellizzari che – giocando con il proprio personaggio – include nella borsa i gadgets di Mr Brown, mentre Barbara Gulienetti ha impiegato la sua nota creatività per realizzare una borsa davvero originalissima applicando alcuni lacci colorati. La conduttrice Filippa Lagerback ha volute rendere invece omaggio all’Italia con una borsa semplice ed elegante. Per tutte le altre bags vi rimandiamo alla pagina eBay.it dove potrete scegliere quella che più vi piace sostenendo così il lavoro della Onlus Dynamo Camp e regalare un sorriso ai bambini meno fortunati.

Chiara Luconi

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Bags for Dynamo, uno degli articoli sull’iniziativa a sostegno di Dynamo Camp Onlus sul sito di FemaleWorld.it link: femaleworld.it/moda/bags-for-dynamo-e-partita-lasta-su-ebay […]