Baci hot: come far salire la colonnina di mercurio?
Estate tempo di nuovi amori, tempo di passione e tempo di baci rubati. I primi baci degli adolescenti, forse un po’ timidi ed impacciati ma non per questo privi di passione, ci sono, poi, quelli appassionati e fugaci di due amanti appena conosciuti, quelli nascosti per timidezza e, infine, quelli che fanno battere il cuore ed emozionare fino a togliere il respiro. Il bacio da sempre è stato uno dei contatti più espliciti e più emozionanti, le labbra che si sfiorano fino a fondersi in unico indimenticabile bacio. L’estate e il caldo aumentano la voglia di baci, baci da scambiare con la persona che si ama, con la persona appena conosciuta…insomma voglia di baci. Ma quali sono i baci più hot?
Temperature sempre più alte: dalla spiaggia, alla cabina, al privè in discoteca, alle stanze di albergo…ecco alcuni dei momenti più hot. Già nei film targati anni ’60 ha raggiunto le temperature più alte il bacio dato in spiaggia, di giorno o di notte, meglio se accanto ad un falò con la paura e l’imbarazzo di essere visti. Subito dopo ci sono i baci dati in discoteca, quelli che non ti aspetti ma che ti travolgono immediatamente, prima che tu te ne accorga.
D’estate diventa tutto più caldo, tutto più hot, così anche il bacio acquista un sapore diverso. Allora il bacio più hot è quello dato di sorpresa, accompagnato dalle giuste carezze, con due corpi che si sfiorano. Il bacio più hot è quello dato di nascosto, come se fosse un segreto, quello che non deve essere visto: più è segreto più sale la colonnina di mercurio. Insomma, termometri impazziti nelle estati degli amanti della passione e dei baci: niente di meglio di una calda estate, complice una luna piena, per dare il bacio più hot da portare nei ricordi anche durante l’inverno. Tanti baci hot a tutti!
COMMENTI