Roche prevede nuove assunzioni in Lombardia, Veneto, Campania e Puglia. Visitando il Roche Careers Portal sarà possibile individuare le offerte di lavoro più recenti, confrontare il proprio profilo con quelli richiesti ed inviare la propria candidatura
Roche è una delle più importanti aziende del settore farmaceutico e anche se conta già più di 80.000 dipendenti offre nuove opportunità di lavoro per svariate figure professionali.
La storia dell’azienda. Roche ha sedi in ben 150 Paesi ed è stata fondata da Fritz Hoffmann La Roche, precursore della produzione industriale di farmaci standardizzati come arma indispensabile nella lotta contro le malattie. In Italia è presente sin dal 1897 e durante i suoi oltre 110 anni di storia ha operato su molti campi: dalla prevenzione delle malattie alla diagnosi precoce, dal trattamento al monitoraggio. Anche se i settori d’interesse sono ben distinti tra loro, la missione dell’azienda è unica e comune: salvare vite, alleviare la sofferenza, generare valore economico e creare valore sostenibile. La forte responsabilità sociale dell’azienda e la grande competenza l’ha resa una tra le più importanti aziende del settore farmaceutico.
La selezione del personale in Roche. Roche ha previsto per i prossimi mesi nuove assunzioni in Lombardia, Veneto, Campania e Puglia. Visitando il Roche Careers Portal sarà possibile individuare le offerte di lavoro più recenti, confrontare il proprio profilo con quelli richiesti ed inviare la propria candidatura. Attualmente l’azienda sta ricercando nel settore finanziario un Juonior Controller da inserire nella Direzione Finance ed un Business Analyst Trainee per l’area Strategig Insight & Analysis. Nel settore vendite & marketing le posizioni aperte sono quelle per Product Manager, responsabile della gestione dell’intero ciclo di vita del prodotto e della definizione e dello sviluppo del piano di marketing e per Custode Manager, impegnato nella ricerca e nello sviluppo di opportunità di business della linea Roche Professional Diagnostics. Gli annunci sono rivolti a tutti coloro che vogliono crescere professionalmente e sono alla ricerca di un’azienda che offra opportunità di realizzare i propri interessi in funzioni e Paesi diversi. I requisiti generali richiesti per i precedenti profili professionali sono i seguenti:
- Brillante percorso universitario in Economia/Ingegneria Gestionale
- Aver maturato precedente esperienza nel ruolo, anche di breve periodo, all’interno di contesti aziendali multinazionali
- Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
- Forti doti relazioni e predisposizione al lavoro in team
- Doti di analisi, precisione e sensibilità numerica
COMMENTI