Asia Argento contro Maria De Filippi

Asia Argento contro Maria De Filippi

Durante il serale di Amici di Maria De Filippi c'è stato uno sketch con Gino Paoli che l'attrice asia Argento non ha trovato affatto divertente e corre a sfogarsi sui social network.

Asia Argento: il discorso al Parlamento Europeo in onore delle donne
Asia Argento e Laura Boldrini difendono le minoranze
Morgan ricoverato, è lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli

Durante una puntata della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono stati presenti molti volti di rilievo del mondo dello spettacolo tra cui anche il Premio Oscar Sophia Loren, Gino Paoli, Christian De Sica e Ornella Vanoni. Ed è stato proprio uno sketch messo in scena in questa puntata che ha fatto arrabbiare l’attrice Asia Argento.

Asia Argento: in motivo di così tanta rabbia

Amici di Maria De Filippi è conosciuto per essere uno dei talent show più amati e seguiti di tutta la storia della televisione italiana e solitamente durante le puntate più importanti che si svolgono il fine settimana, la conduttrice italiana invita dei personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, tra cui Gino Paoli che ha fatto una battuta in diretta che ha insospettito Asia Argento. “Sono qui presente per molestare Maria De Filippi, così tra una ventina di anni potrà denunciarmi.”. Per chi conosce i trascorsi che riguardano Harvey Weinstein e le varie accuse di molestie e aggressioni sessuali da più di cento attrici del mondo di Hollywood, sanno in particolare che la stessa Argento ha denunciato delle violenze da parte di Weinstein in questi ultimi anni, senza esser creduta soprattutto dal popolo italiano che l’ha accusata di voler solo richiamare l’attenzione su di sé.

Asia Argento contro Maria De Filippi

La lotta di Asia Argento continua anche dopo la denuncia di Harvey Weinstein per le molestie e gli abusi sessuali.

Asia Argento: lo sfogo sui social network

Dopo questa battuta di cattivo gusto, l’attrice Asia Argento è subito partita all’attacco sui social network riferendosi a Gino Paoli e al pubblico stesso che lo ha anche acclamato, scrivendo: “Si sentivano anche le urla di approvazione del pubblico! Lo trovo allucinante…”. Successivamente l’attrice si scaglia anche contro Maria De Filippi, incolpandola di aver permesso di mettere in scena uno sketch così oltraggioso, definendo la conduttrice italiana uno sciacallo. A queste accuse la De Filippi non ha ancora risposto.

Asia Argento: dopo il recente arresto di Harvey Weinstein

Fu una delle prime celebrità a denunciare le molestie e le violenze sessuali ricevute da Harvey Weinstein all’inizio della sua carriera. Quando il produttore cinematografico si è consegnato l’altro giorno alla polizia, Asia Argento ha voluto ricordare a tutti i giornalisti che l’hanno diffamata quanto fosse reale la sua verità con un tweet scritto di recente: “Oggi Harvey Weinstein percorrerà lentamente la sua discesa verso gli Inferi. Noi donne abbiamo finalmente visto in questo evento la speranza di cui avevamo bisogno per tornare a credere nella giustizia!”