Riguardo scuole e corsi universitari, ne sentiamo ogni giorno di tutti i colori: in Sardegna è stata istituita una Facoltà chiamata “Scienze della fel
Riguardo scuole e corsi universitari, ne sentiamo ogni giorno di tutti i colori: in Sardegna è stata istituita una Facoltà chiamata “Scienze della felicità”; a Pavia abbiamo un corso di laurea in “Scienze del fiore e del verde”, e all’università del South Carolina addirittura un corso su Lady Gaga. A Mosca invece, è stata inaugurata una scuola davvero particolare, in cui le diplomate saranno delle vere e proprie esperte del sesso, in particolare impareranno l’arte del sesso orale, grazie agli insegnamenti della professoressa Yekaterina Lyubimov.
La fellatio vanta origini antichissime. Nell’antica Grecia le donne di Lesbo erano famose per la loro bravura nel “fellare”, in greco detto appunto “lesbiazein”, dal luogo in cui la pratica sarebbe nata, secondo il commediografo Aristofane. Nell’antica Roma l’uomo che praticava la fellatio era considerato passivo e visto in modo negativo dalla società, mentre chi la riceveva era considerato attivo e virile. Durante il Medioevo la pratica divenne un tabù, e così anche nell’età Moderna, a causa delle restrizioni in materia sessuale imposte dalla Chiesa Cattolica.
La scuola della professoressa Lyubimov ha lo scopo di insegnare alle donne come far felice il proprio uomo, con corsi sulle varie tecniche sessuali da utilizzare, in particolare quelle relative all’arte del sesso orale. Cinquanta sono le tecniche da imparare, distribuite in lezioni di 60 minuti, tre volte a settimana. Le lezioni sono sia teoriche che pratiche, e vengono utilizzati sex toys, banane e oggetti di forma fallica su cui esercitarsi. L’istituto ha raggiunto il tutto esaurito riguardo le iscrizioni: 130 sono le ragazze che sono riuscite ad immatricolarsi. Al termine del corso queste fortunate fanciulle riceveranno un diploma che attesterà le loro capacità acquisite.
COMMENTI