Arisa Sanremo 2015: ecco quale sarà il suo look

Arisa Sanremo 2015: ecco quale sarà il suo look

Quale sarà il look di Arisa a Sanremo?

Arisa Sanremo 2015- Manca ormai poco all’inizio della 65° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che andrà in onda dal 10 al 14 febbraio 2015, e cominciano a trapelare le prime notizie sui look delle vallette d’eccezione di quest’anno. Arisa ed Emma Marrone, condurranno insieme a Carlo Conti questo Sanremo 2015 e gli occhi degli appassionati di moda sono tutti puntati sulle due cantanti per scoprire quali saranno i look che sfoggeranno. Arisa ed Emma in fatto di fashion non sono sempre al top, basta ricordare l’outifit sfoggiato dalla cantante salentina agli Eurovision Song Contest 2014, o il look che aveva Arisa all’inizio della sua carriera. Ma per questa occasione vogliamo dimenticare gli errori del passato e dare fiducia alle due cantanti, in attesa di essere sorpresi.

arisa-sanremo-2015

Arisa Sanremo 2015:  ha scelto lo stilista Daniele Carlotta- Aspettando l’inizio del Festival, possiamo cominciare a capire i look di una delle due co-conduttrici: Arisa. La cantante indosserà abiti dello stilista Daniele Carlotta e sul sito di Vanity Fair sono comparse le foto dei bozzetti delle creazioni che Arisa indosserà sul palco dell’Ariston. A tal proposito il designer dichiara: “Vogliamo riavvicinare la gente alla moda, e far capire che non deve essere una cosa troppo esclusiva per un’elite ristretta di persone. Questo è il messaggio che vogliamo lanciare dal palco dell’Ariston. Arisa ha una fisicità con un suo carattere ben preciso, ma vogliamo dimostrare come possa tranquillamente indossare anche abiti da passerella come le mie creazioni, che da sempre giocano coi contrasti, tra maschile e femminile, tra struttura e fluido… e risultare bellissima. Il bello e l’eleganza devono tornare anche in tv.”

Arisa Sanremo 2015: ecco quale sarà il suo look- Non sappiamo ancora né i colori, né i materiali degli abiti che Arisa indosserà per Sanremo 2015, ma lo stilista Daniele Carlotta ha dichiarato che quello che vedremo sul palco dell’Ariston sarà un’anticipazione di quella che sarà la sua collezione autunnale che verrà presentata a febbraio. Inoltre i cambi in ogni serata saranno due o tre e vedremo abiti di ogni lunghezza, lungo, medio e corto.

Clicca FS per sfogliare la foto gallery

 [flagallery gid=325]

 

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] 2015: Arisa – Avevamo già parlato del look che avrebbe indossato Arisa nell’evento musicale più famoso d’Italia e finalmente l’abbiamo vista scendere […]