Antipazioni Uomini e donne trono over, puntata 15 aprile: Giuliano e Tina accusano Guido

Antipazioni Uomini e donne trono over, puntata 15 aprile: Giuliano e Tina accusano Guido

Stando alle anticipazione di Uomini e donne, oggi 15 aprile vedremo come consuetudine la messa in onda del Trono Over, ormai unico e vero protagonista del salotto più visto d’Italia

Stando alle anticipazione di Uomini e donne, oggi 15 aprile vedremo come consuetudine la messa in onda del Trono Over, ormai unico e vero protagonista del salotto più visto d’Italia, scalzando letteralmente, o meglio televisivamente, il più classico dei troni che ha come protagonisti un confuso Andrea Offredi ed  Eugenio Colombo che dopo tutti questi mesi non ha ancora scelto chi, tra la toscana irriverente e la mamma romana, possa essere l’unica donna della sua vita. Quindi, preparatevi agli inciuci delle Dame e Cavalieri del trono over.

amore-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e donne, trono over – Stando alle anticipazioni della puntata di Uomini e donne di oggi 15 aprile, vedremo un altro punto forte del format di quest’anno, ovvero le sfilata. Infatti oggi il tema della sfilata, che vede protagoniste le Dame sarà “L’eleganza alla mia età” in cui le signore dovranno sfilare secondo ciò che sia più attendibile e più elegante alla loro età. Inizia Rossella che chiede l’aiuto della stylist Anahi, indossando un abitino nero che le porterà ad avere un buon risultato anche se Paolo le darà solo un sette e prontamente Domenico lo invita ad acquistare degli occhiali più spessi. Si passa a Gemma che sceglie di non essere aiutata ed Anahi non è molto convinta delle sue scelte, ma i signori apprezzano molto l’abito floreale. Elga, come ben si sa, non chiede l’aiuto della stylist ed esce con un abito lungo, molto apprezzato da Tina, anche se l’onnipresente opinionista, la invita ad essere più signorile nello sfilare e Guido le dà un bel dieci. Come Elga, anche Barbara decide di non far vedere la sua scelta e la stilista crede che lo faccia solo perché ha paura  che il suo giudizio possa influenzare i giurati, ma anche Elga ha da ridire dicendo che Barbara cerca di imitarla ma, la padrona di casa, Maria De Filippi, subito smentisce.

 

Guido sott’accusa da Tina E Giuliano – Tina accusa Guido di aver preso in giro Barbara, lui replica e dice che così non ce la fa più ad avanti e lascia lo studio e a sorpresa Barbara lo raggiunge dietro le quinte, mentre in studio Giuliano esprime, come sempre, il suo giudizio critico dicendo che secondo lui Guido è un attore. Quest’ultimo gli dà del buffone e trova in accordo Gianni, il quale esprime il suo disappunto nel fatto che Giuliano sia sempre in mezzo alle storie altrui. La puntata finisce con la classifica, non giusta secondo Tina, e il guanto di sfida da parte di Dina ad Annamaria e di Elga a Rossella.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Uomini e donne, nella puntata di oggi 16 aprile, vedremo ancora protagonisti della messa in onda su Canale 5, le […]