Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 terza puntata, Eleonora riconosce legalmente Claudia

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 terza puntata, Eleonora riconosce legalmente Claudia

Scoprite con noi cosa accadrà nella terza puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda su Rai Uno alle 21.15 martedì 21 aprile.

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 terza puntata, Eleonora riconosce legalmente Claudia – Le anticipazioni della terza puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda su Rai Uno martedì 21 aprile alle 21.15, Claudia (Isabella Ferrari) è partita senza lasciare traccia ma, colta da malore, viene ricoverata in ospedale. La donna decide quindi di chiamare Alberto (Giampaolo Morelli), che la convince a ritornare a Villa Rengoni; nel frattempo Domenico, il marito di Claudia, è uscito dal carcere ed è pronto a riprendersi la moglie e le sue figlie. Ernesto (Gianni Cavina) confida a Chiara (Stefania Rocca) di aver ricevuto una proposta da una multinazionale per la vendita dell’azienda. Eleonora riconosce legalmente Claudia come sua figlia e la decisione della matriarca della Famiglia Rengoni crea non pochi problemi in famiglia.

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 terza puntata

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, Isabella Ferrari è Claudia – Il ritorno in tv di Una Grande Famiglia 3 ha portato con sé tante novità: la più importante è sicuramente l’entrata in scena di Isabella Ferrari. L’attrice piacentina, intervistata per Tv Sorrisi&Canzoni ha rivelato che Claudia, il personaggio che interpreta “è una guerriera, una donna con un’esistenza complicata: non ha appoggi, è in viaggio, senza un lavoro e con due figlie. Alla fine tutto quello che ha è un desiderio di vita incredibile, che la fa galleggiare al di sopra delle disgrazie”.

Web-serie-una-grande-famiglia

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, la web serie Io tra vent’anni – Sul sito ufficiale della serie Una Grande Famiglia 3 è possibile guardare la web serie Io tra vent’anni, uno spin off divertente e innovativo che racconta i protagonisti più giovani della serie di successo di Rai Uno (qui trovate tutte le puntate della web-serie). Prodotta da Cross Production e realizzata in esclusiva per Ray, il nuovo portale della Rai, Io tra vent’anni racconta la storia dei giovani protagonisti della serie. Stanchi dei loro genitori, Valentina, Pierluigi e Nicolò, insieme ad Arianna, Angela e Piero, decidono di creare una capsula del tempo in cui conservare dei video che documentano come sono oggi. Solo tra vent’anni potranno rivederli e dimostrare a sé stessi di non essere cambiati.

COMMENTI

WORDPRESS: 0