Scoprite con noi cosa accadrà nella terza puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda su Rai Uno alle 21.15 martedì 21 aprile.
Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 terza puntata, Eleonora riconosce legalmente Claudia – Le anticipazioni della terza puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda su Rai Uno martedì 21 aprile alle 21.15, Claudia (Isabella Ferrari) è partita senza lasciare traccia ma, colta da malore, viene ricoverata in ospedale. La donna decide quindi di chiamare Alberto (Giampaolo Morelli), che la convince a ritornare a Villa Rengoni; nel frattempo Domenico, il marito di Claudia, è uscito dal carcere ed è pronto a riprendersi la moglie e le sue figlie. Ernesto (Gianni Cavina) confida a Chiara (Stefania Rocca) di aver ricevuto una proposta da una multinazionale per la vendita dell’azienda. Eleonora riconosce legalmente Claudia come sua figlia e la decisione della matriarca della Famiglia Rengoni crea non pochi problemi in famiglia.
Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, Isabella Ferrari è Claudia – Il ritorno in tv di Una Grande Famiglia 3 ha portato con sé tante novità: la più importante è sicuramente l’entrata in scena di Isabella Ferrari. L’attrice piacentina, intervistata per Tv Sorrisi&Canzoni ha rivelato che Claudia, il personaggio che interpreta “è una guerriera, una donna con un’esistenza complicata: non ha appoggi, è in viaggio, senza un lavoro e con due figlie. Alla fine tutto quello che ha è un desiderio di vita incredibile, che la fa galleggiare al di sopra delle disgrazie”.
Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, la web serie Io tra vent’anni – Sul sito ufficiale della serie Una Grande Famiglia 3 è possibile guardare la web serie Io tra vent’anni, uno spin off divertente e innovativo che racconta i protagonisti più giovani della serie di successo di Rai Uno (qui trovate tutte le puntate della web-serie). Prodotta da Cross Production e realizzata in esclusiva per Ray, il nuovo portale della Rai, Io tra vent’anni racconta la storia dei giovani protagonisti della serie. Stanchi dei loro genitori, Valentina, Pierluigi e Nicolò, insieme ad Arianna, Angela e Piero, decidono di creare una capsula del tempo in cui conservare dei video che documentano come sono oggi. Solo tra vent’anni potranno rivederli e dimostrare a sé stessi di non essere cambiati.
COMMENTI