Scoprite con noi cosa accadrà nella settima e penultima puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda su Rai Uno martedì 19 maggio alle 21.15 circa.
Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 settima puntata, il primo Natale senza Ernesto – Le anticipazioni sulla settima e penultima puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda su Rai Uno Martedì 19 maggio alle 21.15 circa, ci rivelano che la famiglia Rengoni si prepara a trascorrere il primo Natale senza Ernesto, morto da qualche mese. Il clima che si respira alla Villa è teso: Eleonora (Stefania Sandrelli) ha messo in vendita l’azienda e cacciato di casa Edoardo (Alessandro Gassman), Claudia teme che la vita dei suoi cari sia messa in pericolo dall’arrivo in città di Domenico, suo ex marito e padre delle sue figlie e Raoul (Giorgio Marchesi) denuncia Jamal (Simone Coppa), perché è convinto che sia stato lui ad uccidere il povero Ernesto (Gianni Cavina).
Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 settima puntata, Stefano e la sua amante – Nel frattempo, Stefano (Primo Reggiani) continua ad andare in analisi da Scalese (Francesco Foti) ma quando lo psicologo scopre che la misteriosa donna che il suo paziente sta frequentando è in realtà sua moglie, lo scontro tra i due è forte. Come andrà a finire ora tra Stefano e la misteriosa donna che incontra nell’area di sosta a Lecco? E come reagirà Scalese alla scoperta che sua moglie lo tradisce?
Anticipazioni Una Grande Famiglia 4, Stefania Sandrelli lascia il cast? – Quasi giunti ormai al capolinea della terza serie, insistenti sono le voci su un possibile abbandono di Stefania Sandrelli dalla serie. Come vi abbiamo già detto qui, recentemente a Porta a Porta la famosa attrice ha espresso la sua volontà di voler abbandonare la fiction che si è rivelata una delle più seguite e amate delle ultime stagioni di Rai Uno. Dopo l’uscita di scena di Gianni Cavina, che in Una Grande Famiglia ha interpretato Ernesto, dobbiamo quindi prepararci ad un altro addio?
COMMENTI