Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 settima puntata, il primo Natale senza Ernesto

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 settima puntata, il primo Natale senza Ernesto

Scoprite con noi cosa accadrà nella settima e penultima puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda su Rai Uno martedì 19 maggio alle 21.15 circa.

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 settima puntata, il primo Natale senza Ernesto – Le anticipazioni sulla settima e penultima puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda su Rai Uno Martedì 19 maggio alle 21.15 circa, ci rivelano che la famiglia Rengoni si prepara a trascorrere il primo Natale senza Ernesto, morto da qualche mese. Il clima che si respira alla Villa è teso: Eleonora (Stefania Sandrelli) ha messo in vendita l’azienda e cacciato di casa Edoardo (Alessandro Gassman), Claudia teme che la vita dei suoi cari sia messa in pericolo dall’arrivo in città di Domenico, suo ex marito e padre delle sue figlie e Raoul (Giorgio Marchesi) denuncia Jamal (Simone Coppa), perché è convinto che sia stato lui ad uccidere il povero Ernesto (Gianni Cavina).

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 settima puntata, Stefano e la sua amante – Nel frattempo, Stefano (Primo Reggiani) continua ad andare in analisi da Scalese (Francesco Foti) ma quando lo psicologo scopre che la misteriosa donna che il suo paziente sta frequentando è in realtà sua moglie, lo scontro tra i due è forte. Come andrà a finire ora tra Stefano e la misteriosa donna che incontra nell’area di sosta a Lecco? E come reagirà Scalese alla scoperta che sua moglie lo tradisce?

Anticipazioni Una Grande Famiglia 4, Stefania Sandrelli lascia il cast? – Quasi giunti ormai al capolinea della terza serie, insistenti sono le voci su un possibile abbandono di Stefania Sandrelli dalla serie. Come vi abbiamo già detto qui, recentemente a Porta a Porta la famosa attrice ha espresso la sua volontà di voler abbandonare la fiction che si è rivelata una delle più seguite e amate delle ultime stagioni di Rai Uno. Dopo l’uscita di scena di Gianni Cavina, che in Una Grande Famiglia ha interpretato Ernesto, dobbiamo quindi prepararci ad un altro addio?

COMMENTI

WORDPRESS: 0