Scoprite con noi cosa accadrà nella seconda puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda eccezionalmente su Rai Uno martedì 14 aprile alle 21.15.
Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 seconda puntata, Raoul incontra Martina – Le anticipazioni della seconda puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda eccezionalmente martedì 14 aprile su Rai Uno alle 21.10, ci rivelano che Eleonora (Stefania Sandrelli) racconta alla famiglia la verità su Claudia (Isabella Ferrari). La più incredula è Laura (Sonia Bergamaschi), che non riesce ad accettare che la madre le abbia nascosto una verità così importante. In piscina, Nicolò (Romano Reggiani) conosce Mattia, che risulta essere simpatico e cordiale. Tuttavia, Nicolò è sfuggente e si tira indietro: dopo la fine della sua prima e importante storia d’amore, non vuole soffrire di nuovo per amore. Raoul (Giorgio Marchesi) incontra Martina: il Rengoni chiede alla sua ex compagna se il piccolo Lorenzo è anche suo figlio.
Una Grande Famiglia 3, il ritorno dopo due anni di assenza in tv – L’ultima puntata della seconda serie di Una Grande Famiglia 3, andata in onda su Rai Uno il 5 dicembre 2013, aveva lasciato i suoi affezionati telespettatori con il fiato sospeso: Eleonora riceve una misteriosa telefonata da una bambina che la chiamava nonna. Dopo due anni di assenza dagli schermi tv, la prima puntata di Una Grande Famiglia 3 si è aperta proprio con l’ingresso in scena di Claudia (Isabella Ferrari), primogenita di Eleonora, e delle sue figlie. Questa terza stagione, prodotta da Rai Fiction e Cross Production, porta la firma alla regia di Riccardo Donna, subentrato a Riccardo Milani, regista delle prime due stagioni. Fra le new entry, oltre ad Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli, troviamo anche i giovani Irene Casagrande e Romano Reggiani.
Una Grande Famiglia 3, dove e come seguirla – Gli affezionati telespettatori di Una Grande Famiglia hanno la possibilità di seguire le vicende della famiglia Rengoni e dei loro singoli protagonisti anche sui social network di Facebook (cliccate qui) e Twitter (qui) e sulla pagina ufficiale della fiction. Sulla nuova piattaforma Ray, nella categoria dedicata ad Una Grande Famiglia 3 che potrete visitare a questo link, sono presenti numerosi contenuti extra sulla fiction, tra cui anche due innovative web-series che raccontano la vita dei personaggi vent’anni prima e vent’anni dopo Una Grande Famiglia.
COMMENTI