Scoprite qui con noi cosa accadrà nella prima puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda su Rai Uno questa sera alle 21.15.
Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, ritorna questa sera su Rai Uno la Famiglia Rengoni – Questa sera su Rai Uno, alle 21.15, ritorna Una Grande Famiglia 3, la fiction che ha conquistato oltre 6 milioni di telespettatori nelle due precedenti stagioni. I Rengoni tornano con nuove storie e nuovi personaggi: molti misteri non sono stati ancora svelati e molti altri nasceranno in questa terza ed attesissima stagione. L’ultima puntata della seconda stagione, andata in onda su Rai Uno il 5 dicembre del 2013, si chiudeva con una misteriosa telefonata ricevuta da Eleonora (Stefania Sandrelli), in cui una bimba la chiamava nonna. Chi sarà dunque la madre della bambina? E cosa avrà da dividere con i Rengoni? Scopritelo con noi nelle anticipazioni della prima puntata
Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 prima puntata – A Inverigo arriva Claudia (Isabella Ferrari), la misteriosa figlia che Eleonora (Stefania Sandrelli) ha dato in adozione in gioventù, ancor prima di conoscere Ernesto (Gianni Cavina). Mentre Nicoletta (Sarah Felberbaum), di nuovo in dolce attesa, si trova a Los Angeles, Ruggero (Lino Guanciale) e Salvatore (Simone Abdel Gayed) tornano a Inverigo per il matrimonio di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci). Chiara (Stefania Rocca), che è felicemente innamorata di Raoul (Giorgio Marchesi), riceve delle strane email che sembrano provenire da Edoardo (Alessandro Gassman). Stefano (Primo Reggiani), incontra per caso Martina (Valentina Cervi), l’ex compagna di Raoul, e scopre che la donna ha avuto un bambino.
Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, le novità della terza stagione – Una Grande Famiglia 3, una delle serie più amate dal pubblico di Rai Uno, ritorna questa sera con nuovi ingressi e molti colpi di scena. Le due new entry più importanti sono Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli. La Ferrari interpreterà Claudia, la figlia che Eleonora Rengoni ha dato in adozione in gioventù; Giampaolo Morelli è invece Alberto, un nuovo dipendente della fabbrica Rengoni, che si innamorerà al primo sguardo di Claudia. Del cast della terza stagione sono entrati a far parte anche Irene Casagrande, che ha sostituito Rosabell Laurenti Sellers per il ruolo di Valentina, e Romano Reggiani che ha sostituito invece Luca Peracino per il ruolo di Nicolò.
Una Grande Famiglia 3, i primi dieci minuti della prima puntata – Qualche giorno fa, sulla nuova piattaforma Ray, sono stati rilasciati in esclusiva i primi dieci minuti della prima puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda questa sera. Siete curiosi di vedere come inizierà la vostra fiction preferita? Scopritelo in esclusiva qui, visitando il sito ufficiale di Una Grande Famiglia 3.
COMMENTI