Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 quinta puntata, Edoardo ritorna ad Inverigo

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 quinta puntata, Edoardo ritorna ad Inverigo

Scoprite con noi cosa accadrà della quinta puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda su Rai Uno alle 21.15 martedì 5 maggio.

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 quinta puntata, Edoardo ritorna ad Inverigo – Dopo l’aggressione subita a Villa Rengoni, Ernesto (Gianni Cavina) non sopravvive e muore tra le braccia della sua amata Eleonora (Stefania Sandrelli). Il triste avvenimento sarà un duro shock per tutti i membri della Famiglia Rengoni, che dovrà fare ora i conti con la morte dell’amato patriarca che, nonostante le difficoltà, ha sempre affrontato i problemi dei figli, tenendo unita la sua grande famiglia. Per il funerale di Ernesto, Edoardo ritorna ad Inverigo. Il primogenito, latitante da oltre un anno, pur di prender parte alle esequie del padre, decide di costituirsi. Eleonora, che ha assistito alla morte dell’amato marito, è ora sotto shock: solo l’amore dei figli potrà salvarla dalla disperazione.

Anticipazioni-Una-Grande-Famiglia-3

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3, Jamal accusato del furto in villa – Gli inquirenti che indagano sul furto alla villa, accusano Jamal (Simone Coppo) di aver commesso il furto e aver provocato la morte di Ernesto Rengoni. Jamal però si proclama innocente e Raoul (Giorgio Marchesi) gli crede. Nel frattempo, il marito di Claudia è ad Inverigo. La donna, riuscirà a confessare tutta la verità sulla sua vita alla madre ed ai fratelli Rengoni?

Una Grande Famiglia 3, contenuti extra sul portale Ray – Gli affezionati telespettatori di Una Grande Famiglia hanno la possibilità di seguire le vicende della famiglia Rengoni e dei loro singoli protagonisti anche sui social network di Facebook (cliccate qui) e Twitter (qui) e sulla pagina ufficiale della fiction. Sulla nuova piattaforma Ray, nella categoria dedicata ad Una Grande Famiglia 3 (che potrete visitare a questo link), sono presenti numerosi contenuti extra sulla fiction, tra cui anche due innovative web-series che raccontano la vita dei personaggi vent’anni prima e vent’anni dopo Una Grande Famiglia.

Cosa aspettate a visitare il sito di Una Grande Famiglia? Cliccate qui e non ve ne pentirete!

COMMENTI

WORDPRESS: 0