Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 quarta puntata, Lorenzo è figlio di Raoul

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 quarta puntata, Lorenzo è figlio di Raoul

Scoprite con noi cosa accadrà nella quarta puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda martedì 28 aprile

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 quarta puntata, Lorenzo è figlio di Raoul – Le anticipazioni della quarta puntata di Una Grande Famiglia 3, che andrà in onda su Rai Uno martedì 28 maggio, ci rivelano che Arianna, la figlia di Leonardo, si trasferisce a casa del padre e di Laura (Sonia Bergamaschi) e fin da subito iniziano gli attriti con Nicolò (Romano Reggiani). Martina (Valentina Cervi), messa alle strette dai Rengoni, ammette che Lorenzo è figlio di Raoul (Giorgio Marchesi): la donna, però, non ha intenzione di rimanere ad Inverigo né pretende qualcosa da Raoul, che tenta di convincere la donna a rimanere. Grazie all’aiuto di Chiara (Stefania Rocca), Raoul può conoscere meglio il suo bambino. Stefano (Primo Reggiani), dopo la rottura con Giovanna, si rende conto di aver bisogno dell’aiuto di uno psicologo. Nel frattempo Domenico, il marito di Claudia (Isabella Ferrari), irrompe in casa Rengoni e colpisce Eleonora ed Ernesto.

Anticipazioni Una Grande Famiglia 3

Una Grande Famiglia 3, dove e come seguirla – Gli affezionati telespettatori di Una Grande Famiglia hanno la possibilità di seguire le vicende della famiglia Rengoni e dei loro singoli protagonisti anche sui social network di Facebook (cliccate qui) e Twitter (qui) e sulla pagina ufficiale della fiction. Sulla nuova piattaforma Ray, nella categoria dedicata ad Una Grande Famiglia 3 che potrete visitare a questo link, sono presenti numerosi contenuti extra sulla fiction, tra cui anche due innovative web-series che raccontano la vita dei personaggi vent’anni prima e vent’anni dopo Una Grande Famiglia.

Una Grande Famiglia 3, nuovo regista e cast rinnovato – Il successo di Una Grande Famiglia è rimasto immutato: l’affezionato pubblico di Rai Uno continua a seguire con interesse le vicende della grande Famiglia Rengoni, giunta alla terza serie, che in breve tempo ha conquistato il pubblico della Rete ammiraglia Rai. Quest’anno, dietro la macchina da presa, Riccardo Donna ha preso il posto di Riccardo Milani, che ha diretto la fiction per le prime due stagioni. Nel cast, quattro new entry fisse condividono con i Rengoni gioie e dolori: Isabella Ferrari interpreta Claudia, la figlia segreta di Eleonora Rengoni; Giampaolo Morelli è Alberto Magnano, contabile dell’azienda Rengoni; Romano Reggiani presta il volto a Nicolò (prima interpretato dal comico Luca Peracino) e Irene Casagrande è invece Valentina (Rosabell Laurenti Sellers nella prima e seconda stagione.

COMMENTI

WORDPRESS: 0