Anticipazioni Una Grande Famiglia 2, terza puntata in onda stasera su Rai Uno

Anticipazioni Una Grande Famiglia 2, terza puntata in onda stasera su Rai Uno

Una Grande Famiglia 2 va in onda stasera su Rai Uno alle 21.10 con la terza puntata

Anticipazioni Una Grande Famiglia 2 La seconda puntata di “Una Grande Famiglia 2”, dove qui potete trovarne un breve riassunto, ha registrato 5.017.000 telespettatori, con uno share del 19.64%. Tra bugie, segreti e continui colpi di scena, la fiction continua a mietere successo di pubblico e alto gradimento anche grazie ai social network: soprattutto su Twitter, l’hastag ufficiale della serie tv (#UGF2) ha raggiunto il top della classifica dei trend topics già nella prima puntata. La fiction di Rai Uno deve anche la sua popolarità agli illustri attori che interpretano personaggi non poco complessi: Gianni Cavina (Ernesto Rengoni), Stefania Sandrelli (Eleonora Rengoni), Sonia Bergamasco (Laura Rengoni), Giorgio Marchesi (Raoul Rengoni), Sarah Felberbaum (Nicoletta Rengoni),Primo Reggiani (Stefano Rengoni) e Stefania Rocca (Chiara, moglie di Edoardo).

gassman-rengoni

 

Anticipazioni Una Grande Famiglia 2, terza puntata – Ernesto capisce che suo figlio Edoardo continua a mettere a rischio l’intera famiglia e così controlla ogni sua mossa, con l’aiuto di Serafina (Piera Degli Esposti). La vita del piccolo Tino è in pericolo, e onde evitare che ciò possa prendere una piega tragica, il primogenito Rengoni è costretto a chiedere ancora aiuto alla sua famiglia. Come reagiranno i Rengoni a questa ennesima richiesta di Edoardo? E per quanto tempo ancora Edoardo nasconderà la verità alla sua famiglia?

Anticipazioni Una Grande Famiglia 2, il matrimonio di Nicoletta – Nonostante tutte le preoccupazioni della famiglia, si sta avvicinando il giorno del matrimonio di Nicoletta con Ruggero Benedetti Valentini (Lino Guanciale). La giovane Rengoni, tra l’altro, è in dolce attesa del suo compagno. A preparare le loro nozze ci pensano Eleonora Rengoni e Valeria Benedetti Valentini, mamma di Ruggero. Le due, che non sono mai andate d’accordo, creeranno molti problemi all’organizzazione. Ce la faranno i giovani innamorati a coronare il loro sogno d’amore, pronunciando il fatidico “Sì”?

COMMENTI

WORDPRESS: 0