Anticipazioni Un posto al sole settimanali, puntate dal 17 al 21 giugno: Raffaele convincerà Viola a perdonare Ornella?

Anticipazioni Un posto al sole settimanali, puntate dal 17 al 21 giugno: Raffaele convincerà Viola a perdonare Ornella?

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, delle puntate dal 17 al 21 giugno, vedremo come ci potrebbe essere un riavvicinamento tra Viola (Ilenia Lazzarin) e la madre Ornella (Marina Giulia Cavalli).

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, delle puntate dal 17 al 21 giugno, vedremo come ci potrebbe essere un riavvicinamento tra Viola (Ilenia Lazzarin) e la madre Ornella (Marina Giulia Cavalli). Dopo che la dottoressa Bruni ha riferito tutta la verità alla figlia in merito al confronto avuto con Eugenio (Paolo Romano), in seguito al quale il magistrato aveva deciso di troncare la relazione con Viola, proprio quest’ultima non era riuscita a perdonare alla madre di essersi intromessa nella sua vita ed aveva deciso di allontanarsi dalla casa in cui viveva.

viola-ornella-raffaele-upas

Anticipazioni Un posto al sole, tensione a casa Ferri a causa di Gloria – Intanto sale la tensione a casa Ferri a causa della presenza ingombrante di Gloria (Valeria Cavalli). Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) non riesce a sopportare più che la madre si intrometta nel suo rapporto con il marito e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di trovare un modo per sbarazzarsi della donna, invischiando nella situazione anche il figlio Tommaso (Giovanni Cesari), che non sa se accettare o meno la proposta del padre. Intanto Marina (Nina Soldano), che conosce bene Roberto, sospetta di questa nuova complicità tra Tommaso e Ferri che, tutt’a un tratto, sembra aver ritrovato il suo amore paterno. Ci vuole poco a Marina per scoprire il piano di Roberto; la donna, venuta a conoscenza della verità non sa se raccontare o meno a Giorgio (Stefano Davanzati) quanto scoperto.

Anticipazioni Un posto al sole, Raffaele affronta Viola – Intanto visto la situazione di gelo che si è instaurata tra Viola e Ornella, Raffaele (Patrizio Rispo) cerca di riportare un po’ di dialogo tra le due. L’uomo, con la scusa degli imminenti esami di Patrizio (Stefano Marotta), nel tentativo di riavvicinare Ornella a Viola, organizza un pranzo a casa, ma la frattura tra madre e figlia sempre oramai troppo profonda. Raffaele decide così di affrontare Viola, parlandole di quanto la madre tenga a lei e di quanto questa situazione la faccia star male. Le parole di Raffaele colpiscono al cuore Viola e la scuotono, tanto che la ragazza torna a casa Giordano con un regalo per il fratello.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi lunedì 17 giugno, la puntata numero 3771, nell’episodio odierno della […]