Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 23 settembre: Niko è il padre del piccolo Jimmy?

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 23 settembre: Niko è il padre del piccolo Jimmy?

Un colpo di scena davvero inaspettato ad Un posto al sole: sarà Niko il vero padre del piccolo Jimmy?

Anticipazioni Un posto al sole puntata di lunedì 23 settembre 2013 – Come ogni lunedì, eccoci di ritorno con il consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera italica, ambientata nella meravigliosa cornice di Posillipo, a Napoli, città partenopea, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre. Nelle puntate che andranno in onda in questa settimana vedremo se sarà finalmente svelato il mistero che tiene tutti i fedelissimi telespettatori con il fiato sospeso, ovvero: chi è il padre del piccolo Jimmy? Intanto, per chi si fosse persa la puntata di venerdì scorso, ecco un breve riassunto di quanto successo.

niko-padre-di-jimmy-un-posto-al-sole

Anticipazioni Un posto al sole, Roberto e la gelosia per Greta – Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è sempre più geloso del rapporto della ex moglie con Eduardo Nappi (Vincenzo Ferrera), uomo ancora misterioso e con un passato sconosciuto. Dopo l’incursione nella cena organizzata da Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), in cui Roberto ha cercato di mettere in difficoltà la donna di fronte a quello che si avvia essere il suo nuovo compagno, Ferri torna a casa e riversa tutto il suo nervosismo su suo figlio Sandro (Federico Rossi), in un nuovo litigio tra i due, sempre più frequenti nell’ultimo periodo. Sandro, per dispetto al padre, il giorno dopo marina la scuola, ma viene sorpresa da Greta che cerca di capire la fonte del malessere del ragazzo. Purtroppo i continui conflitti con il padre non fanno bene a Sandro che vorrebbe allontanarsi da Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, alla ricerca del padre del piccolo Jimmy – Nel frattempo Serena (Miriam Candurro) cerca di scoprire chi è il padre del piccolo Jimmy. Sua sorella Micaela (Cristiana Dell’Anna) non vuole rivelare il nome del ragazzo con cui ha concepito il piccolo e continua a ripetere alla sorella che suo figlio è destinato a non avere un padre. Serena rientra a casa e sente la sorella parlare con una persona al telefono del solito scambio di identità tra lei e la sua gemella, e questa conversazione fa sorgere un dubbio a Serena: sarà Niko (Luca Turco) il padre del piccolo Jimmy? Serena cerca così di scoprire il gruppo sanguigno del ragazzo per confrontarlo con quello del bambino e vedere se sono compatibili, ma alla fine decide di affrontare direttamente sua sorella Micaela per sapere chi è il padre di suo figlio. Serena scoprirà la verità?

COMMENTI

WORDPRESS: 0