La situazione di Franco in carcere è ancora molto critica. Boschi però deciderà di affrontare Vitale una volta per tutte
Anticipazioni Un posto al sole puntata di lunedì 16 settembre 2013 – Eccoci nuovamente al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera made in Italy girata nella meravigliosa cornice della città partenopea, in onda da oltre quindici anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre. Le appassionanti storie di Un posto al sole sono tornate dopo la breve pausa estiva con un carico di colpi di scena e di nuove storie che stanno lasciando col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori della soap opera.
Anticipazioni Un posto al sole, Roberto Ferri e la gelosia per Greta – Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sente che il suo rapporto con Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) è oramai al capolinea. La donna, infatti, dopo aver scoperto degli intrighi e del rapporto tra il marito e la madre Gloria (Valeria Cavalli), ha deciso di allontanare se stessa e la piccola Cristina da casa Ferri. Nonostante Roberto tenti in tutti i modi di riappacificarsi con Greta, quest’ultima oramai non vuole più avere nulla a che fare con l’uomo. Dopo il suo incidente automobilistico in cui ha conosciuto Eduardo, tra l’altro, Greta ha cominciato a provare un forte interesse per l’uomo che l’ha salvata in quella occasione. Così, nonostante le informazioni raccolte da Roberto sul conto di Eduardo, che sembrerebbe avere un passato abbastanza losco, Greta ha deciso comunque di frequentarlo e di conoscerlo meglio. La stessa cercherà altresì di arginare le intrusione di Roberto nella sua vita. Oramai il rapporto tra Greta e Roberto è completamente naufragato?
Anticipazioni Un posto al sole, Franco e la resa dei conti con Vitale – Intanto Franco (Peppe Zarbo) si trova ancora in carcere. La situazione per Boschi non è per nulla semplice: alla condanna per la morte di Vanni Caruso e alla rissa contro gli uomini di quest’ultimo che volevano vendicarsi dopo la morte del loro capo, si aggiunge Alfonso Vitale, che si trova rinchiuso nello stesso carcere di Franco, che cerca in tutti i modi di stuzzicare l’uomo per portarlo alla lotta. Franco è giunto così alla resa dei conti con Vitale, una resa dei conti che avrà un epilogo imprevedibile. Cosa succederà tra i due?
COMMENTI
[…] il padre del piccolo Jimmy? Intanto, per chi si fosse persa la puntata di venerdì scorso, ecco un breve riassunto di quanto […]