Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, sappiamo che nella puntata di oggi, 9 maggio, ci sarà un colpo di scena che lascerà senza parole i telespettatori della soap opera made in Italy.
Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, sappiamo che nella puntata di oggi, 9 maggio, ci sarà un colpo di scena che lascerà senza parole i telespettatori della soap opera made in Italy. Una coppia, infatti, potrebbe decidere di farla finita. Di chi si tratta? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.
Riassunto Un posto al sole, puntate precedenti – Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) sono sempre più distanti. La ragazza si confida con la sorella e con Tommaso (Michele Giovanni Cesari), l’unico che riesce a farla sorridere. Come andrà a finire la sua storia con il giovane Sartori? Riusciranno a superare questo momento triste? Intanto Maddalena (Pina Turco) capisce che Michele (Alberto Rossi) non vuole rischiare la sua vita per capire chi è stato ad uccidere Salvatore, e scoprire così la verità. Saviani si presenta a casa di Maddalena per dirle che ha avuto paura per lui, ma soprattutto per lei: non si perdonerebbe mai se dovesse accaderle qualcosa. La donna però lo ascolta da dietro la porta, senza aprirgli. I due finiranno per avere una storia? E come la prenderà Silvia (Luisa Amatucci)?
Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 maggio – Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 9 maggio, la puntata numero 3744, vedremo come Franco (Peppe Zarbo) farà di tutto per aiutare Genny (Gennaro Mirto) a tornare sulla buona strada, allontanandolo da VAnni Caruso che gli ha promesso facili guadagni. Intanto tra Serena e Filippo le cose potrebbero sistemarsi: la ragazza, infatti, riesce a parlare con il giovane Sartori che sembra riuscire a sfogare la sua frustrazione e il suo dolore per la perdita del piccolo Valerio. È la prima volta, dopo tanto tempo, che i due riescono a dialogare senza litigare. Nel frattempo, Viola (Ilenia Lazzarin) cerca di stare vicino al suo magistrato, Eugenio Nicotera (Paolo Romano). Il pm però, dopo il duro confronto che ha avuto con Ornella (Marina Giulia Cavalli), prenderà una decisione definitiva che potrebbe mettere fine alla sua storia con Viola. Come la prenderà la giovane?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 10 maggio, la puntata numero 3745, nell’episodio odierno vedremo la disperazione di Viola dopo che Eugenio Nicotera ha deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]