Stando alle anticipazioni della puntata di oggi di Un posto al sole, al centro di tutto vi saranno ancora i problemi di Silvia (Luisa Amatucci)
Cosa succederà nella puntata di quest’oggi, martedì 9 aprile, dell’amatissima soap di Rai 3? Cosa accadrà agli adorati protagonisti di Un posto al sole? Stando alle anticipazioni della puntata di oggi di Un posto al sole, al centro di tutto vi saranno ancora i problemi di Silvia (Luisa Amatucci). La donna sta attraversando, ormai da parecchio tempo, un bruttissimo periodo che pare aver preso il sopravvento su di lei. Silvia, infatti, dopo aver dovuto mandar giù parecchi bocconi amari a causa di Maddalena (Pina Turco), si è totalmente lasciata andare, cedendo alla disperazione. Saltato il rapporto con l’amato Michele (Alberto Rossi) la proprietaria di Caffè Vulcano cerca di recuperare quello con la figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo) e di allontanare gli spettri dell’alcolismo con il quale ha già combattuto in passato, ma mentre lei accetterà di farsi aiutare per intraprendere una nuova battaglia contro l’alcol, e vincere una volta per tutte, Michele, che ha minacciato l’amata di portarle via Rossella, metterà a rischio la sua incolumità nel momento in cui scoprirà da Maddalena, la vedova del suo informatore, dove si nasconde l’uomo che ha ucciso Salvatore.
Filippo, Serena e Roberto Ferri – Nello stesso momento la vita di Filippo (Michelangelo Tommaso) pare essere giunta ad una svolta decisiva. Il ragazzo ha proposto all’amata Serena (Miriam Candurro) di sposarlo e sta vivendo un idillio amoroso che lo carica positivamente anche se, il litigo con il padre, per via delle Imprese, rischia di far giungere qualche nuvolone nero sul quello che potrebbe essere il giorno più bello della sua vita. Con Filippo impegnato in tenere effusioni con Serena, Manuela (Cristiana Dell’Anna) alle prese con il compito di testimone, e Tommaso (Michele Cesari) alle prese con la rabbia e la gelosia, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), appena tornato dall’America, più rilassato che mai, pare aver la strada spianata per la progettazione del contro-attacco. All’oscuro delle future nozze e della possibile volontà del figlio di volerlo presente, Ferri pare essere più deciso che mai a continuare la guerra per il posto di dirigenza nelle Imprese, tanto che, durante il Cda, sfodererà dalla propria manica un vero e proprio asso lasciando lo stesso Filippo e la rivale Marina (Nina Soldano) a bocca aperta. Cosa succederà? Forte dell’amore della sua Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), dopo aver ritrovato la serenità di coppia, ma soprattutto convinto di poter arginare la suocera Gloria (Valeria Cavalli), Ferri crederà di avere la strada spianata per raggiungere nuovamente il successo. Sarà vero?
Niko ed Ornella – Cosa sta succedendo fra Renato Poggi (Marzio Honorato) e Raffaele Giordano (Patrizio Rispo)? Sebbene Niko (Luca Turco) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) cercheranno di far trionfare la diplomazia e soprattutto la pace, i due cognati daranno vita alla VII guerra Poggiordanica. Ci saranno feriti o finirà tutto “a tarallucci e vino”?
Alessandra Solmi
COMMENTI
[…] succederà ad Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3, nella puntata in onda questa sera, mercoledì 10 aprile? Dopo aver […]