Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera made in Italy che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, nella puntata di questa sera vedremo cosa deciderà di fare Michele, se rimanere con Silvia o se lasciarsi andare in una nuova storia d’amore con Maddalena.
Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera made in Italy che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, nella puntata di questa sera vedremo cosa deciderà di fare Michele, se rimanere con Silvia o se lasciarsi andare in una nuova storia d’amore con Maddalena. Prima di scoprire però cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.
Riassunto puntate precedenti – Ornella (Marina Giulia Cavalli) cerca di parlare con Eugenio (Paolo Romano), ancora ricoverato in ospedale, della situazione di Viola (Ilenia Lazzarin). La ragazza, infatti, dopo il suo agguato, ha messo da parte la sua vita e la sua carriera per stare accanto al magistrato. Quando la ragazza va in visita da Eugenio e gli dice che presto torneranno a casa insieme, Nicotera le dice che per il momento è meglio che non torni a vivere da lui, per la sua sicurezza. Inoltre deve riprendersi la sua vita, cercare un lavoro: non vuole che annulli la sua vita per stargli accanto. Anche Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) non sono più molto felici insieme. La gravidanza di Serena, infatti, ha messo in crisi il loro rapporto, e difficilmente i due riusciranno a recuperare la serenità e la felicità di una volta.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 maggio – Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 6 maggio, la puntata numero 3741, vedremo come Serena cercherà di recuperare la situazione con Filippo. Il giovane Sartori cercherà di spiegare ancora una volta a Serena la sua posizione in merito alla gravidanza. Dopo la dura e tragica esperienza con i suo piccolo Valerio, lui non vuole altri figli. Questo porterà i due ad essere sempre più distanti e sempre più arrabbiati l’uno con l’altra. A complicare ancora di più la situazione tra Filippo e Serena ci penserà anche Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che proporrà al figlio di partire per un lungo viaggio di lavoro a cui non potrà dire di no. Intanto Michele (Alberto Rossi) è in profonda crisi: cosa deciderà di fare? Ritornare con la compagna Silvia (Luisa Amatucci), cercando di rimettere insieme i cocci della sua famiglia, o abbandonarsi alla passione e all’attrazione per Maddalena (Pina Turco)?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 7 maggio, la puntata numero 3742, nell’episodio odierno vedremo se Filippo e Serena riusciranno a ritrovare un po’ di pace e armonia nella loro storia, ma soprattutto vedremo se Michele deciderà di tornare con Silvia o di viversi il suo amore con Maddalena. Prima di scoprire dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]