Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 4 giugno, la puntata numero 3762, nell’episodio odierno vedremo come la scoperta del tradimento da parte di Michele (Alberto Rossi) con Maddalena (Pina Turco), potrebbe mandare in tilt Silvia (Luisa Amatucci).
Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi 4 giugno, la puntata numero 3762, nell’episodio odierno vedremo come la scoperta del tradimento da parte di Michele (Alberto Rossi) con Maddalena (Pina Turco), potrebbe mandare in tilt Silvia (Luisa Amatucci). La donna, scoprendo il tradimento in maniera del tutto casuale, ovvero ascoltando una conversazione tra il suo compagno e Raffaele (Patrizio Rispo), potrebbe ricadere nel tunnel dell’alcool a causa del dolore provocatole dalle bugie di Michele. Silvia, infatti, dopo aver ascoltato questa verità, va in un bar dove ordina da bere, ma, poco prima di servirsi, riesce a fermarsi.
Silvia e l’ultimatum a Michele – Tornata a casa, disperata, Silvia deciderà di affrontare una volta per tutte Michele, dicendogli di essere venuta a conoscenza di tutta la verità, e quindi di essere a conoscenza del suo tradimento con Maddalena. Silvia costringerà così il giornalista a prendersi le sue responsabilità, ma soprattutto a prendere una decisione definitiva per il loro rapporto. Cosa deciderà di fare Michele? Rimarrà a casa con Silvia e sua figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo), o proverà a chiarire i suoi sentimenti per Maddalena?
Roberto Ferri vorrebbe aiutare suo figlio Tommaso – Intanto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), dopo essersi confidato con la moglie Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) in merito alla situazione di Tommaso (Michele Cesari), decide di andare da Marina (Nina Soldano) per chiedere l’aiuto di Giorgio (Stefano Davanzati). L’uomo è fuori Napoli, ma Marina lo avverte di stare alla larga perché Tommaso è suo figlio e dovrà essere lui a sbrigarsela. Ferri vorrebbe aiutare suo figlio che però respinge il suo aiuto. Tommaso più volte chiede al padre il perché di questo suo atteggiamento: finora si è comportato come se fossero due estranei, perché ora si interessa alla sua vita? Per questo motivo il ragazzo decide di lasciare la clinica dove era ricoverato. Riuscirà Roberto a trovare un compromesso con Tommaso e ad aiutarlo così ad uscire dal tunnel della droga e dell’alcool?
COMMENTI
[…] alle anticipazioni di Un posto al sole, della puntata di oggi giovedì 6 giugno, la puntata numero 3763, nell’episodio odierno vedremo […]